mercoledì 15 giugno 2011

* Color Blocking

L'altra sera mi è capitato di vedere un documentario su Vogue America, mostravano la vita all'interno della redazione e le varie fasi che stanno dietro alla costruzione di un numero. É inutile dire che mi brillavano gli occhi, da brava grafica il mio sogno è sempre stato quello di lavorare all'interno di un magazine di design o di moda, e da brava femminuccia impazzivo a vedere tutti quei favolosi abiti, scarpe, borse, cappelli....

Quel numero di Vogue ( stavano progettando il numero di settembre 2010) era tutto basato sull'ultima tendenza il Color Blocking.

Semplicemente pazzesco! io ho sempre adorato questo modo di vestirsi ma, non nascondo che non sempre ho il coraggio, io oso di più con gli accessori.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...