lunedì 11 luglio 2011

* My first Wedding

Quando Ricky&Kikka mi hanno chiesto di aiutarli nell'organizzazione del loro matrimonio ero davvero contenta perchè amo il mondo Wed!!
Purtroppo però non ho potuto intervenire su tutto come avrei voluto, ma solo su alcune cose.
Invito, allestimento tavoli, tableau, libretto... unica parola d'orine FUCSIA, FUCSIA E FUCSIA!

Oltre all'invito, che doveva essere classico ma con quel tocco in più che l'avrebbe reso unico, ho lavorato sull'allestimento della sala da pranzo.

Al centro della sala, dietro al tavolo degli sposi, capeggiava un quadro con la scritta "love is in the air" con due farfalle pronte a spiccare il volo. I centri tavola erano uno diverso dall'altro ognuno con una pianta grassa diversa, con un numero in legno e con una farfalla. Io adoro le farfalle (anche se ammetto di averle amate un po' meno quando si è trattato di tagliuzzarle tutte a mano!) per questo ho voluto inserirle qua e la nella villa. L'allestimento della sala, proposto dal ristorante, era tutto bianco e per richiamare il colore scelto dalla sposa, ho deciso di fare tanti fiocchi fucsia per legare le posate.
Legare le posate di 200 invitati non è stata una passeggiata ma n'è valsa la pena per l'effetto finale, era davvero bello!!

Queste le foto fatte da me mentre costruivo e allestivo, spero di mostrarvi presto quelle fatte dal fotografo e anche quelle dell'invito!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...