giovedì 28 luglio 2011

* Pack your bags!

La mia desiderata vacanza si sta avvicinando, mancano 5 giorni alla mia partenza e già ho l'ansia da valigia!! E chi non ce l'ha?! Tutte le volte è un incubo, perchè immancabilmente porto tutto il mio armadio collezione PE, chili e chili di vestiti, per poi mettere 1/4 di quello che ho portato.
Allora ho pensato di preparare delle pratiche "dresscheck" per iniziare a fare mente locale su cosa buttare in valigia!
#01 IL VIAGGIO
Viaggerò in aereo quindi devo coprirmi perchè ci sarà aria condizionata quindi un outfit comodo e a cipolla per coprirmi sull'aereo e scoprirmi una volta arrivata, e naturalmente l'immancabile big bag dove buttare tutto ciò che serve per il viaggio.

#02 ON THE BEACH
in spiaggia posso scegliere o un California style con hot pants, maglia leggermente larga e leggera, alpargatas( meglio conosciute come espadrillas) e occhiali, oppure uno stile più chic con maxi abito, che io tanto adoro, borsa di paglia e un bel cappello a falde larghe per riparami dal sole.

#03 EVENING
Per la sera penso che porterò abbigliamento dai bei colori, così da risaltare l'abbronzatura, quindi pantaloncini, canotte, vestitini, borse, sandali e bijoux....

Aiutoooooo!!! Lo so già, anche se mi sto preparando mentalmente andrà come tutti gli anni, borse strabordanti di vestiti!!! Ma che ci posso fare? ;)

Photos by Pinterest, Design by me
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...