martedì 27 settembre 2011

* Birthday Party

Buongiorno!!!
Che belle le foto di questa festa di compleanno,  adoro i colori utilizzati per allestire!
Mi ricordo le mie feste di compleanno quando ero piccola, mi arrabbiavo sempre perchè compiendo gli anni il 20 dicembre non riuscivo sempre ad avere tutti i miei amici a festeggiare, perchè andavano in vacanza, e quindi dovevo sempre fare la festa giorni prima per poterli avere tutti con me! Però mi divertivo tantissimo ho sempre adorato i compleanni e le feste di compleanno, con i dolci fatti dalla mamma e i giochi organizzati da me. Mi ricordo ancora un anno, quando abbiamo messo un cd disco, rubato a mio cugino più grande, e abbiamo iniziato a ballare "gam gam" e altre canzoni da grandi intorno all'albero di Natale...che bei ricordi!
Devo iniziare a pensare alla mia festa di compleanno, quest'anno compierò 25 anni e voglio fare una bella festa con tutta la mia famiglia, piena di centrini di pizzo, ricordi e foto.



Buona giornata a tutti!! :)

Photos Via Kara's Party Ideas
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...