lunedì 3 ottobre 2011

* Be inspired, Be creative!

"Lentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine, ripetendo ogni giorno gli stessi percorsi, chi non cambia la marcia, chi non rischia e cambia colore dei vestiti, chi non parla a chi non conosce." (Pablo Neruda)
Ecco io sono esattamente così, non riesco a stare ferma, non riesco a non pensare continuamente a nuove cose, nuovi progetti; sono una persona dinamica ed empatica e ho bisogno di dinamicità intorno a me. Ho scelto di lavorare nel mondo del design, prima come industrial designer e poi come graphic designer, perchè sapevo che con questo lavoro la mia mente non si sarebbe mai fermata, adoro progettare, trovare soluzioni, pensare sempre a qualcosa di nuovo. La Creatività è per me come l'ossigeno, senza non saprei che fare, senza rischierei di spegnermi, di diventare triste. Essere creativa per me vuol dire essere sempre curiosa della vita, non annoiarsi mai.
Come diceva Giovanni Agnelli, "la creatività è il piacere più grande. È il solo vero valore aggiunto della vita."e su questo mi trova assolutamente d'accordo.
Creativity is

Ho tanti progetti in testa, talmente tanti che ultimamente mi capita di sognarli di notte e di progettarli mentre dormo! Spero di riuscire a fare tutto quello che c'è nella mia testolina, e spero di poterveli presentare molto presto.


Buon Lunedì e buona settimana a tutti!


Ah dimenticavo, ecco a voi il mio primo e nuovo tattoo!! :)
Photo by me with PicFrame+Instagram

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...