venerdì 28 ottobre 2011

* For Instagram lovers!

Heyyyyy ci sono ancora!!! lo so è da una settimana esatta che non scrivo ma.....che settimana ragazzi!!
Oggi un link per gli Instagram Lovers come me! Casetagram è un sito bellissimo dove, collegando il proprio account Instagram, puoi creare cases per il tuo Iphone con le foto scattate con l'app più bella del mondo. Io ho fatto alcune prove con le diverse grafiche proposte, puoi scegliere tu che foto inserire o lasciare fare al caso. Io adoro Instagram follemente e di conseguenza anche questo sito!! Se anche voi siete Instagram lovers, venitemi a trovare su Instagram, mi trovate come lets_color vi seguirò sicuramente!

Un weekend stupendo mi attende, lo aspetto da tanto tempo, incontrerò delle persone speciali che non vedo l'ora di conoscere!! :) Vi auguro un weekend bello come sicuramente sarà il mio!!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...