mercoledì 12 ottobre 2011

* I love kitchen

É la stanza della casa dove passiamo la maggior parte del tempo delle nostre giornate. La cucina è la stanza più bella e importante della casa, non trovate? Nella cucina parliamo, la sera quando ci riuniamo per la cena condividiamo le nostre giornate, si studia, si discute, si prepara da mangiare, si cucina, e si fanno tante altre cose.  È la stanza che più mi piace in assoluto, è la stanza della condivisione per eccellenza, dove la famiglia si riunisce, per lo meno questo per quanto riguarda me. Sin da piccola ho sempre amato le cucine, il mio sogno è sempre stato quello di disegnarle o venderle aprendo un bellissimo negozio di cucine.

Io non vedo l'ora di avere una casa mia per arredare proprio la cucina. A me piacciono le cucine belle luminose e grandi. Vorrei un grande piano dove poter cucinare, adoro preparare da mangiare e sperimentare nuovi piatti. Mi piacerebbe riempirla di stoviglie colorate e averla tutta organizzata come sui cataloghi ikea dove si vedono cucine tutte super organizzate.

A me piacciono quelle dalle linee pulite ma non troppo moderne, pratica e funzionale.
Mi piacerebbe inserire qua e la qualche mobile vecchio in stile shabby, per dagli un tocco un po' vintage.
Vorrei una parete di lavagna dove poter segnare nuove ricette, scrivere la lista della spesa oppure scrivere semplicemente messaggi o frasi. mmmm non vedo l'ora di farmi la mia cucina.
E voi che tipo di cucine amate? Come sono le vostre cucine?

Photo by Pinterest
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...