mercoledì 23 novembre 2011

* DIY | Advent Calendar

Che bello tra poco inizia il mio mese preferito in assoluto. Io adoro dicembre, non solo perchè accoglie il giorno più bello dell'anno, il Natale, ma anche perchè è il mio mese, il mese del mio compleanno. Io amo il Natale, vorrei fosse Natale sempre, non perchè si ricevono i regali, ma perchè adoro l'atmosfera magica di serenità e gioia che precede il 25 dicembre. Le lucine, le canzoni, i profumi adoro tutto. Amo allestire la mia casa e proprio in questi giorni io e la mamma ci stiamo organizzando in merito. Ogni anno facciamo un albero diverso, e quest'anno siamo indecise sui colori da utilizzare, a me piace molto il blu e l'argento, voi cosa proponete? come allestirete la vostra casa? Beh vi dico solo che domenica andrò all'ikea....si lo so sono pazza ma ogni anno in questo periodo l'ikea mi chiama!! Ho tante idee carine che vorrei fare, che spero di mostrarvi presto e soprattutto vorrei fare tantissimi biscotti :)


Siamo nel periodo dell'avvento e il DIY che vi propongo oggi è un modo molto carino per fare un calendario un po' fuori dal comune. L'ho trovato su Oh Happy Day, volendo QUI trovate anche il pdf da scaricare con i numeri da stampare.

Ciao A tutti!! :)
A domani

P.S. Ho da poco creato la pagina facebook del blog venitemi a trovare e fate " mi piace" se vi va :D
(trovate il bottone che vi rimanda alla pagina qui a destra)
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...