martedì 29 novembre 2011

* I miei 7 Link

#01 | IL PRIMO PASSO. 
Beh come altri hanno fatto in questo punto, non posso non mettere il mio primo post! che emozione e che ansia, per giorni facevo avanti e indietro dal mac...un'ansia da prestazione!!! Però poi ho deciso che la cosa più logica era quella di presentarmi, perchè in fondo nessuno mi conosceva e poi spiegare perchè ho deciso di creare Let's Color! il mio mondo virtuale dove condivido cose meravigliose e conosco persone fantastiche!

#02 | IL POST PIU' BELLO. 
Aiuto!! Non so che post scegliere, perchè li porto nel cuore tutti! Però tra i tanti ho scelto questo, il mio secondo post, dove ho messo uno dei miei video preferiti in assoluto, il video che più di tutti mi da tanta carica positiva quando sono triste, lo adoro!!! Da questo video ho preso spunto per il nome del mio blog, "Let's Color!" infatti è il progetto bellissimo fatto dalla Delux, una ditta che produce vernici e che ha deciso di colorare il mondo, perchè il colore rende tutto più bello!!Questo video è magico!! Adoro la donna indiana in giallo che dipinge di lilla la parete! 

#03 | IL POST PIU' DOLCE. 
Beh sicuramente quello che ho dedicato a Masya! la seconda pupa di due miei carissimi amici. Io amo i bambini, dal primo all'ultimo e ogni volta che ne nasce uno mi esalto per due motivi, uno perchè trovo che la donna sia una creatura meravigliosa perchè ha la capacità di creare un essere umano, le donne sono le migliori Designer dell'universo!!! Il secondo perchè i bambini sono una benedizione, danno allegria, ti fanno ridere con un solo sguardo, sono buffi, un antidepressivo naturale.

#04 | IL POST PIU' DI SUCCESSO. 
Il post più letto in assoluto è quello del fantastico mercatino di Irene al Valdirose, il Memoire De Noel. Come mi sono divertita, che bello vedere e conoscere le persone che leggi e che ti leggono. 

#05 | IL POST DI CUI SONO PIU' FIERA. (qui1-qui2-qui3
Sicuramente i post dedicati al mio primo matrimonio da """Wedding planner""". Mi sono divertita un mondo, anche se sono arrivata al giorno del matrimonio con due occhiaie paurose!!! 
Non so se è goloso, ma sicuramente parla del luogo dove la golosità ha atto...la cucina!!É il mio luogo preferito della casa, è il posto dove passo più tempo, dove la mia famiglia si incontra, dove si parla, dove si discute, dove si ride...ho sempre amato le cucine!Non vedo l'ora di avere una casa mia per avere una mia cucina, grande, spaziosa, luminosa, colorata...

#07 | IL POST PIU' ALLEGRO. 
si si, direi che il post dedicato alle fantastiche palle di Natale della Pantone è sicuramente quello più allegro. Adoro gli oggetti della Pantone, e figuratevi quando ho scoperto dell'esistenza di queste palle natalizie, impazzita letteralmente!! 


Che bello questo gioco mi è piaciuto tantissimo!!! :) Grazie Laura per l'invito! 
Ora mi tocca scegliere e invitare altre amiche a raccontare il loro blog con questo divertente gioco.
Vorrei invitare alcune delle persone che mi hanno sempre ispirato e stimolato!!


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...