venerdì 11 novembre 2011

* Thank god it's Friday!

Questa volta lo devo proprio dire!! "thank god it's Friday!!!" 
É da lunedì che aspetto questo momento, e finalmente il venerdì è arrivato e il mio fantastico weekend è alle porte!Mi aspetta un weekend divertentissimo, so già che riderò un sacco!! Mi incontrerò con la Cata e farò il mio primo servizio fotografico....che vergognaaaa e che ridere!!! Sono eccitatissima all'idea! È settimane che mi preparo pensando all'outfit, comprando tutti i trucchi disponibili sul mercato per nascondere le mie occhiaie che sono tanto stanche!
Un post veloce per augurarvi di passare un ottimo weekend, rilassante per chi è stanco, divertente per chi è triste e pieno di coccole per chi ne ha bisogno! Ci vediamo Lunedì, ciaoooo!!


Animation via Swiss Miss

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...