lunedì 12 dicembre 2011

* Let's Christmas!!!

Hey ciao a tutti!!
Come state? passato bene il ponte?

Dopo 4 giorni di ponte e di silenzio eccomi tornata, mi siete mancati tantissimo!!
Sono tornata con una sorpresa per voi, beh si fa per dire visto che è una settimana che ve lo dico....come cosa? Oggi finalmente vi presento e do il via al " Let's Color! Christmas Contest!". Sono felicissima, eccitatissima e carichissima!!! :D
Come vi dicevo negli scorsi giorni, io sono una Christmas addicted, e adoro le decorazioni natalizie, amo lucine, ghirlande e alberelli!!! E volendovi fare un regalo di Natale, invece di fare un Giveaway, ho deciso di fare un contest natalizio, così ho la possibilità di vedere le vostre fantastiche creazioni, voi avete la possibilità di mostrarle e per chi ne ha bisogno potete essere fonte di ispirazione!!

Il Contest si svolgerà in questo modo:
Diventate follower del blog (qui a destra), e cliccate "mi piace" sulla mia pagina facebook "Let's Color! Blog".

#01_PRESELEZIONE | dal 12 dic al 16 dic ore 24.00
Inviatemi la foto della vostra decorazione da competizione all'indirizzo elenamariani.work@gmail.com 
Verranno tutte inserite in un album dedicato nella pagina Facebook di Let's Color! Blog.
Ricordatevi di darmi il vostro nome e cognome e se volete il link del vostro blog o della vostra pagina, così da poterlo inserire nella didascalia, inoltre vi chiedo di non mandarmi foto troppo pesanti perchè se no rischio di non riuscire a caricarle.

#02_SELEZIONE DI 10 FOTO e VOTAZIONE | dal 19 dic al 22 dic alle ore 24.00
Selezionerò tra tutte le 10 foto con le decorazioni migliori. Queste verranno numerate da 1 a 10 e inserite in una pagina dedicata nel mio blog. Potrete votare la vostra foto preferita commentando con il numero di riferimento.

#03_ESTRAZIONE FINALE
Venerdì 23 con il sito random.org, estrarrò in modo casuale il commento con il numero della foto vincente.

Alla vincitrice ho pensato di regalare una cosa che a me piace tantissimo, la Palla Pantone!! :)

Condividete sulla vostra pagina facebook o sul vostro blog, qui sotto e accanto trovate anche il bottone!! :)

Cosa aspettate?! fotografate, inviate e vincete!!!!


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...