venerdì 16 dicembre 2011

* Winter Wedding Inspiration

Buongiorno a tutti! come state?
Oggi ho deciso di prendermi una pausa dai post natalizi..solo per oggi però, perchè non riesco a farne proprio a meno! Poi adesso che sono tutta presa con *Let's Christmas! è impossibile non essere piena di spirito natalizio, stanno arrivando foto di allestimenti bellissimi, siete favolosamente creativi!!
è da qualche giorno che sono alla ricerca di un matrimonio natalizio, e ho trovato questo pieno di neve, bianco e amore! 



Stupendo non trovate? Io lo trovo incantevole!

Vi auguro di passare un buon weekend pre Natalizio fantastico....manca pocooooooo!!!!
A me aspetta un weekend davvero pieno, devo prendere ancora dei regali e devo preparare le cose per l'aperitivo/cena/festa che farò domenica sera con gli amici per il mio compleanno!!! :)
Voi finite i vostro allestimenti e mandatemi le foto mi raccomando!!!! :)



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...