giovedì 29 settembre 2011

* Waiting for my new tattoo

...sono in trepidazione, continuo a guardarmi il polso e continuo a guardarmi il disegno...mi sento una bambina il giorno della Vigilia di Natale che non vede l'ora di aprire i suoi regali e continua a guardarli lì sotto l'albero!! Ebbene sì, finalmente mi sono decisa e farò il mio primo tattoo, farò un simbolo per me molto importante che rappresenta il mio modo di essere, di vivere e che ha più significati racchiuso dentro di se! Non vedo l'ora, anche perchè lo farò insieme alla mia migliore amica di sempre, alla Ely.
Ho sempre adorato i tatuaggi, adoro leggere la pelle delle persone!



Photo via Pinterest

mercoledì 28 settembre 2011

* Nicole Hill Gerulat

uuuu che giornata! oggi un post veloce ma bello colorato! questa è una fotografa proprio brava, fa foto molto luminose e colorate, proprio come piacciono a me!
andate a visitare il suo blog o sito, ne vale davvero la pena.






martedì 27 settembre 2011

* Birthday Party

Buongiorno!!!
Che belle le foto di questa festa di compleanno,  adoro i colori utilizzati per allestire!
Mi ricordo le mie feste di compleanno quando ero piccola, mi arrabbiavo sempre perchè compiendo gli anni il 20 dicembre non riuscivo sempre ad avere tutti i miei amici a festeggiare, perchè andavano in vacanza, e quindi dovevo sempre fare la festa giorni prima per poterli avere tutti con me! Però mi divertivo tantissimo ho sempre adorato i compleanni e le feste di compleanno, con i dolci fatti dalla mamma e i giochi organizzati da me. Mi ricordo ancora un anno, quando abbiamo messo un cd disco, rubato a mio cugino più grande, e abbiamo iniziato a ballare "gam gam" e altre canzoni da grandi intorno all'albero di Natale...che bei ricordi!
Devo iniziare a pensare alla mia festa di compleanno, quest'anno compierò 25 anni e voglio fare una bella festa con tutta la mia famiglia, piena di centrini di pizzo, ricordi e foto.



Buona giornata a tutti!! :)

Photos Via Kara's Party Ideas

venerdì 23 settembre 2011

* Clare Vivier, one bag, one love!

Devo confessare questa mia grande fissa, io amo, adoro, impazzisco letteralmente per le borse a busta!!
Sono bellissime, colorate e super versatili. Io ne ho di qualsiasi dimensione e colore, e le uso in mille modi, vanno bene in qualsiasi occasione, come porta oggetti oppure come borsetta da sera.
In modo particolare adoro follemente quelle di Clare Vivier...FAVOLOSE!!
Guarda per credere!

Andate a sbirciare il suo sito, oppure andate a vedere il suo blog o pagina facebook.

Buon weekend a tuttiiii!!:)

P.S. Vista la mia latitanza in queste ultime settimane, vi giuro e vi prometto che dalla prossima settimana sarò più presente ;)

martedì 20 settembre 2011

* DIY Giller Jars

Bello luccicante questo DIY! un'ottima idea per dare allegria ai nostri allestimenti.
Avete bisogno di:
- Vasetti di vetro, vasi e bicchieri - Nastro biadesivo o colla spray
- glitter glitter e ancora glitter nel colori che desiderate.

Istruzioni:
-Applicare il biadesivo o colla spray sul barattolo. È possibile fare forme o delle semplici righe
-Cospargere il vaso con una buona quantità di glitter. Assicurati di non lasciare scoperto nessun punto.
-Togliere i glitter in eccesso e il gioco è fatto.

Via Glitter Guide

venerdì 16 settembre 2011

* Wedding inspiration: Fluo Bride

uuuuu che settimana, menomale che è finita!! mi dispiace tanto non riuscire più a postare ogni giorno, ma queste settimane sono davvero full, piene di lavoro e novità ;)!!
Oggi una sposa davvero fuori dal comune, trovata su Brooklyn Bride, come mi piacerebbe seguire una sposa così, sarebbe divertentissimo!!



In questo fine settiamana c'è chi si sposerà, chi si divertirà con amici, chi lavorerà, chi si godrà l'ultimo weekend ufficiale d'estate...auguro a tutti voi un super weekend pieno di relax e risate!!!

Via Brooklyn Bride

martedì 13 settembre 2011

* Hey i'm back ... again!

Lo so, non scrivo da giorni ma......avevo la febbreeeeeee :(!!
Ho passato gli ultimi 4 giorni a letto con l'influenza...io che pensavo che l'influenza non esistesse in estate, invece...quindi niente blog, tutte le cose per lavorare al blog le tengo nel mac al lavoro quindi ero sprovvista di tutto.
Però mi sono portata avanti con l'organizzazione del matrimonio di LG, perchè io riesco a stare ferma per moooolto poco :). I primi giorni di febbre alta, non riuscendo a guardare nemmeno da lontano lo schermo del mio mac, mi sono data alla lettura di due libri ordinati su amazon e arrivati venerdì " handmade weddings" e "paper+craft" semplicemente fantastici!!! Poi, appena la febbre mi ha dato un po' di  tregua, mi sono messa subito al lavoro, la grafica dell'invito mi aspetta!!

Ecco un matrimonio trovato su Style Me Pretty dalle note molto romantiche, i colori sono un po' quelli scelti da noi.



Via Style Me Pretty - Graphics made ​​by me

giovedì 8 settembre 2011

* Good life to all

Oggi è una giornata un po' strana, a volte capita che ti svegli e sospiri, che sei triste e non sai il perchè...mah sarà l'autunno che si avvicina e che, pur piacendomi, mi mette sempre un po' di maliconia...va beh domani sarà sicuramente meglio!! :)
Adoro questa canzone e questo video, mi mettono sempre serenità! 

"...Ohhh this is gotta be a good life
This could really be a good life good life
Say ohhh got this feeling that you can’t fight
Like this city is on fire tonight
Ohhh this could be a good life
Good good life ohhhh ohhh ohhhh ohhh.."



martedì 6 settembre 2011

* L+G Wedding moodboard

Heyyyy! eccomi finalmente!
Questi ultimi giorni sono stati pieni di movimento e di novità per me.
Ho incontrato la mia giovane coppia di sposi che seguirò e accompagnerò fino al loro grande giorno, abbiamo messo le basi per iniziare il lavoro. Oggi vorrei mostrarvi il moodboard che ho creato dopo il nostro incontro. L&G si sposeranno il prossimo giugno, sono una coppia divertente e scherzosa con una grande e invidiabile passione, quella del viaggio. Viaggiano tanto, appena possono montano su di un aereo alla scoperta delle grandi città, ma la cosa che li appassiona ancora di più è fare mille foto ricordo dei luoghi, per immortalare i momenti felici.
Insieme abbiamo definito i punti chiave che staranno alla base di tutto: il colore, nei toni del lilla, il tema, il mondo dei ricordi e delle foto, e lo stile che deve essere fresco e delicato.
Mi piace, sono proprio contenta e so che mi divertirò molto a fare questo matrimonio.

Graphics made ​​by me
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...