mercoledì 30 novembre 2011

* XmasDiy | Snowballs (of paper)

Hey! Come state?
Spero vi sia piaciuto il post di ieri, utile secondo me per farmi conoscere a chi mi segue da poco!
Io sono sempre di più in spirito natalizio. Ieri sono andata alla ricerca di formine natalizie per i biscotti, perchè oltre a voler fare i dolcetti, ho in mente un diy molto carino da fare! Inoltre ieri ho scovato il catalogo di natale dell'ikea....beh che dire tutto favoloso e super natalizio!
Oggi un Christmas-Diy che può essere usato per gli allestimenti della casa oppure dell'albero.
Veloce, facile e bello!! 



Ci vediamo domani!

martedì 29 novembre 2011

* I miei 7 Link

#01 | IL PRIMO PASSO. 
Beh come altri hanno fatto in questo punto, non posso non mettere il mio primo post! che emozione e che ansia, per giorni facevo avanti e indietro dal mac...un'ansia da prestazione!!! Però poi ho deciso che la cosa più logica era quella di presentarmi, perchè in fondo nessuno mi conosceva e poi spiegare perchè ho deciso di creare Let's Color! il mio mondo virtuale dove condivido cose meravigliose e conosco persone fantastiche!

#02 | IL POST PIU' BELLO. 
Aiuto!! Non so che post scegliere, perchè li porto nel cuore tutti! Però tra i tanti ho scelto questo, il mio secondo post, dove ho messo uno dei miei video preferiti in assoluto, il video che più di tutti mi da tanta carica positiva quando sono triste, lo adoro!!! Da questo video ho preso spunto per il nome del mio blog, "Let's Color!" infatti è il progetto bellissimo fatto dalla Delux, una ditta che produce vernici e che ha deciso di colorare il mondo, perchè il colore rende tutto più bello!!Questo video è magico!! Adoro la donna indiana in giallo che dipinge di lilla la parete! 

#03 | IL POST PIU' DOLCE. 
Beh sicuramente quello che ho dedicato a Masya! la seconda pupa di due miei carissimi amici. Io amo i bambini, dal primo all'ultimo e ogni volta che ne nasce uno mi esalto per due motivi, uno perchè trovo che la donna sia una creatura meravigliosa perchè ha la capacità di creare un essere umano, le donne sono le migliori Designer dell'universo!!! Il secondo perchè i bambini sono una benedizione, danno allegria, ti fanno ridere con un solo sguardo, sono buffi, un antidepressivo naturale.

#04 | IL POST PIU' DI SUCCESSO. 
Il post più letto in assoluto è quello del fantastico mercatino di Irene al Valdirose, il Memoire De Noel. Come mi sono divertita, che bello vedere e conoscere le persone che leggi e che ti leggono. 

#05 | IL POST DI CUI SONO PIU' FIERA. (qui1-qui2-qui3
Sicuramente i post dedicati al mio primo matrimonio da """Wedding planner""". Mi sono divertita un mondo, anche se sono arrivata al giorno del matrimonio con due occhiaie paurose!!! 
Non so se è goloso, ma sicuramente parla del luogo dove la golosità ha atto...la cucina!!É il mio luogo preferito della casa, è il posto dove passo più tempo, dove la mia famiglia si incontra, dove si parla, dove si discute, dove si ride...ho sempre amato le cucine!Non vedo l'ora di avere una casa mia per avere una mia cucina, grande, spaziosa, luminosa, colorata...

#07 | IL POST PIU' ALLEGRO. 
si si, direi che il post dedicato alle fantastiche palle di Natale della Pantone è sicuramente quello più allegro. Adoro gli oggetti della Pantone, e figuratevi quando ho scoperto dell'esistenza di queste palle natalizie, impazzita letteralmente!! 


Che bello questo gioco mi è piaciuto tantissimo!!! :) Grazie Laura per l'invito! 
Ora mi tocca scegliere e invitare altre amiche a raccontare il loro blog con questo divertente gioco.
Vorrei invitare alcune delle persone che mi hanno sempre ispirato e stimolato!!


lunedì 28 novembre 2011

* Pampered with GlossyBox

Finalmente è arrivata! dopo un mese di attesa la mia scatola della serenità è arrivata!
Non ce n'è, noi donne vogliamo essere CO-CO-LA-TE, e soprattutto essere sempre aggiornate sulle ultime novità in fatto di cosmesi. E questo GlossyBox lo fa, ogni mese. Coccola le proprie GlossyGirl con una bellissima scatola contenente 5 prodotti cosmetici a sorpresa tra cui prodotti per il viso, per il corpo, makeup, fragranze...Inoltre in ogni scatola c'è una scheda di presentazione di tutti i prodotti con i consigli sull'utilizzo e l'applicazione. 

Molte di voi si chiederanno, ma come funziona? é semplicissimo, basta andare sul sito (www.glossybox.it), iscriversi e abbonarsi al servizio, e con solo 14€ al mese riceverai a casa un'esclusiva scatola con le ultime novità cosmetiche. Inoltre all'iscrizione viene richiesto di compilare un "beauty profile" per far si che ogni scatola possa contenere i prodotti più adatti al tipo di persona e al tipo di pelle.
GlossyBox di Novembre

Io lo trovo favoloso, perchè grazie a GlossyBox posso conoscere e soprattutto provare nuovi prodotti prima di acquistarli. E questa è un'ottima cosa, visto che molti dei prodotti inseriti nelle scatole non sono proprio economici, quindi poterli provarli prima è fantastico anche perchè non so voi ma a me è capitato più di una volta di comprare un prodotto, spenderci dei soldi e poi non trovarmi bene, ma non ci posso fare niente quando si tratta di prodotti per la bellezza tendo a perdere la testa!
Quindi se anche voi come me adorate essere coccolate, andate sul sito a curiosare e iscrivetevi! Io sono davvero soddisfattissima!! Grazie GlossyBox che mi coccoli ogni mese!!
GlossyBox di Ottobre

Per ulteriori informazioni, andate a trovarli:
Twitter : http://twitter.com/#!/GlossyBox_it

venerdì 25 novembre 2011

* DIY | Fabric Christmas Tree

.....Fermatemi vi prego!!! sul web ci sono tantissimi diy natalizi bellissimi e io non riesco a farne a meno! E naturalmente voi siete le mie "vittime" perchè condivido tutto con voi :) E oggi voglio condividere un diy bello e facile da fare, per chi vuole riempirsi la casa di piccoli alberi di natale. Questo l'ho scovato su Maggiemakes e poi anche sul blog di Le Frufrù, io e Chiara di le Frufrù abbiamo gli stessi gusti tutto quello che vedo sul web e che adoro lo ritrovo sempre anche da lei, adoro il suo blog!! Andate a trovarla! 


Finalmente è weekend e io passerò il primo fine settimana dopo un mese a casa...non so se essere felice o meno ma sicuramente lo passerò lavorando a un mio nuovo e fantastico progetto! Voi che farete?
Buon weekend a tutti!! :)
un bacio

giovedì 24 novembre 2011

* DIY | Dixie Cup Light Garland

Ciao a tutti!
Manca un meseeeeee al Natale!!!! Da oggi si inizia con il Christmas Countdown!! :)
Ieri vi chiedevo consigli per gli allestimenti natalizi, e oggi vi do io un'idea carina con un DIY trovato su Heygorg Blog, ho trovato tante idee davvero carini per il natale, che non vedo l'ora di proporvi ma soprattutto di fare. Questa di oggi è una bella idea per fare una ghirlanda luminosa io la vedrei su una finestra oppure su una porta.



Che dite vi piace?
Hey la domanda di ieri è ancora aperta..Voi come allestirete la vostra casa? sono curiosa e in cerca di idee carine! dai dai ditemi!!
Ciao a tutti!

Images by Heygorg Blog


mercoledì 23 novembre 2011

* DIY | Advent Calendar

Che bello tra poco inizia il mio mese preferito in assoluto. Io adoro dicembre, non solo perchè accoglie il giorno più bello dell'anno, il Natale, ma anche perchè è il mio mese, il mese del mio compleanno. Io amo il Natale, vorrei fosse Natale sempre, non perchè si ricevono i regali, ma perchè adoro l'atmosfera magica di serenità e gioia che precede il 25 dicembre. Le lucine, le canzoni, i profumi adoro tutto. Amo allestire la mia casa e proprio in questi giorni io e la mamma ci stiamo organizzando in merito. Ogni anno facciamo un albero diverso, e quest'anno siamo indecise sui colori da utilizzare, a me piace molto il blu e l'argento, voi cosa proponete? come allestirete la vostra casa? Beh vi dico solo che domenica andrò all'ikea....si lo so sono pazza ma ogni anno in questo periodo l'ikea mi chiama!! Ho tante idee carine che vorrei fare, che spero di mostrarvi presto e soprattutto vorrei fare tantissimi biscotti :)


Siamo nel periodo dell'avvento e il DIY che vi propongo oggi è un modo molto carino per fare un calendario un po' fuori dal comune. L'ho trovato su Oh Happy Day, volendo QUI trovate anche il pdf da scaricare con i numeri da stampare.

Ciao A tutti!! :)
A domani

P.S. Ho da poco creato la pagina facebook del blog venitemi a trovare e fate " mi piace" se vi va :D
(trovate il bottone che vi rimanda alla pagina qui a destra)

lunedì 21 novembre 2011

* Memoire de Noel!!

Ciao a tutte! come state?
io benissimo ho passato un weekend davvero favoloso circondata da donne favolose!!
Sono stata al Memoire de Noel, il primo e ormai famoso mercatino di Natale del Valdirose.
com'è stato?...beh.....bello, bellissimo, meraviglioso, fantastico, pazzesco, favoloso...non sono mai abbastanza gli aggettivi che seguono le parole " Memoire de Noel"!! Donne favolose che hanno esposto oggetti fantastici! Bravissime tutte quante, dalla prima all'ultima, e Grazie Irene per aver permesso tutto questo!!! Mi spiace Irene ma adesso dovrai fare un " Memoire de Noel #02" :) 
Ecco le poche foto che ho fatto con il mio Iphone, giusto per farvi capire la meraviglia, purtroppo ho fatto pochissime foto, ero troppo impegnata a comprare tutto!! :)
Per le foto e i video vi invito ad andare a trovare le fantastiche donne che erano lì con me!!
(Irene, Sarah, Cata, Fede, Gaia, Ale...) 


Ed ecco la foto di una donna felice dopo aver comprato taaaante cose bellissime!!




a domani! ;)

venerdì 18 novembre 2011

* Waiting for Memoire de Noel

...E weekend fu! Finalmente il tanto atteso weekend è arrivato, e anche questa volta mi aspetta un fine settimana davvero interessante...il "Memoire de Noel" mi aspetta, finalmente vedrò il ValdiRose, conoscerò Irenetantissime altre persone che non vedo l'ora di conoscere e rivedrò con tanto tanto piacere altre persone che ho già avuto il piacere di incontrare!!! Non vi nascondo che non sto più nella pelle!! :) Chi di voi verrà e avrò il piacere di conoscere?


Vi lascio con le immagini di un allestimento molto delicato, adoro i colori e come è stato allestito.






Buon weekend a tutte! 


Via WhimsicalWonderlandWeddings

mercoledì 16 novembre 2011

* Keep calm and relaxed!!

Essere donna è un lavoro che dovrebbe essere retribuire, non trovate? :)
Siamo dei meravigliosi esseri versatili, sappiamo essere fidanzate o mogli, mamme, donne in carriera o delle efficientissime massaie...in un modo o nell'altro non stiamo ferme un attimo!!Possono così lamentarsi gli uomini che a volte siamo "sclerate" ma la verità è che loro non riuscirebbero a fare nulla di tutto ciò che facciamo in una giornata!! :) Noi donne abbiamo grandi responsabilità e di conseguenza tantissimi stress. E a volte nella frenesia della giornata non riusciamo a trovare un attimo da dedicare a noi stesse per staccare e rilassarci. A volte basta davvero poco! Ognuna di noi ha il proprio modo per trovare un po' di relax, chi fa sport, chi va dal parrucchiere, chi fa shopping, ... io mi rilasso, per assurdo, la mattina quando mi preparo per andare al lavoro, soprattutto  quando mi trucco. Io adoro truccarmi, è una cosa che mi è sempre piaciuta, mi rilassa e mi fa sentire bellissima! Magari un giorno farò anche io un video tutorial su come mi trucco o come mi preparo al mattino :) E voi, amate come me il trucco? Qual'è il vostro modo per rilassarvi e staccare un pochino?



Images via Pinterest

lunedì 14 novembre 2011

* Photo shoot by Cata Alvarez

Ciao a tutte! come state?
Io un pochino stanca ma con un sorriso stampato in faccia e tanta tanta gioia negli occhi e nel cuore!
Dopo un weekend favoloso è con piacere che vi mando sul blog della Cata. Moltissime di voi già la conoscono, per chi invece non ha ancora avuto il piacere di conoscerla, la Cata è la bravissima fotografa che mi ha fatto queste foto e che mi ha fatto sentire per due giorni di fila divina e bellissima! Per una donna è importantissimo sentirsi bella, perchè questo le dona energia, felicità e di conseguenza una bellezza radiosa!! Più avanti vi mostrerò altre foto ma ora correte dalla Cata a vedere che belle foto mi ha fatto! :) 

Buon Lunedì e buona settimana a tutte!

venerdì 11 novembre 2011

* Thank god it's Friday!

Questa volta lo devo proprio dire!! "thank god it's Friday!!!" 
É da lunedì che aspetto questo momento, e finalmente il venerdì è arrivato e il mio fantastico weekend è alle porte!Mi aspetta un weekend divertentissimo, so già che riderò un sacco!! Mi incontrerò con la Cata e farò il mio primo servizio fotografico....che vergognaaaa e che ridere!!! Sono eccitatissima all'idea! È settimane che mi preparo pensando all'outfit, comprando tutti i trucchi disponibili sul mercato per nascondere le mie occhiaie che sono tanto stanche!
Un post veloce per augurarvi di passare un ottimo weekend, rilassante per chi è stanco, divertente per chi è triste e pieno di coccole per chi ne ha bisogno! Ci vediamo Lunedì, ciaoooo!!


Animation via Swiss Miss

giovedì 10 novembre 2011

* DIY Ruffle Knee Socks

Buongiorno a tutte!
Come promesso eccomi con un bel DIY, trovato da Dear Lizzy. È proprio bellino, forse perchè ho una piccola passione per le calze (tranne le collant con la quale non vado molto d'accordo!). Quelle usate per questo diy mi piacciono tantissimo!!








Bello vero? se lo fate, fatemi sapere come va e soprattutto fatemi vedere il risultato che sono proprio curiosa.

Buona giornata a tutte!
ci vediamo domani :)

Via Dear Lizzy 

mercoledì 9 novembre 2011

* Wedding in Wool

Beh con questo post sono troppo sul pezzo ;P, come potevo non postare questo inspiration shoot trovato su Green Wedding Shoes e fatto da Jose Villa e Jill la Fleur!?! 


È davvero bello non trovate? sarebbe carino un matrimonio fatto così, pieno di lana, matasse e gomitoli. Indi, il mio cane, impazzirebbe, adora follemente i gomitoli....ihihihihihihih :D


Con queste belle immagini vi saluto, ci vediamo domani, ho in serbo un bellissimo DIY per voi!
ciaoooo!!


via Green Wedding Shoes - photo Jose Villa - design + planning Jill La Fleur



martedì 8 novembre 2011

* How to Knit - Lesson N°1

Si lo so, ultimamente continuo a postare video...ma non ci posso fare niente se continuo ad inciampare in video bellissimi!!! Poco tempo fa vi dicevo che desideravo imparare a lavorare a maglia, come mia mamma e le mie zie fanno, per iniziare a crearmi sciarpe, maglioni e chissà cos'altro! (qui)
Oggi questo video potrà essere d'aiuto a chi, come me, vuole imparare a sferruzzare e a creare con la lana! L'ho scovato nel canale di YouTube di StyleHaul, è molto bello e chiaro non trovate?

Buona serata a tutte! :)

lunedì 7 novembre 2011

* DIY | Pretty Shoe Clips

Buongiorno e buon lunedì a tutti!
Come avete passato il weekend? io tranquillo e sereno, avevo bisogno di un weekend relax!
Oggi un bel DIY scovato su Green Wedding Shoes, sono ben due. Adoro i diy e  questo in modo particolare non vedo l'ora di farlo. Di seguito trovate le immagini, se volete saperne di più andate sul sito dove troverete le istruzioni precise.





Via Green Wedding Shoes

venerdì 4 novembre 2011

* What Is Your Style?

Hey, ciao a tutte! come state?
Io molto molto bene, è una settimana che non scrivo, e giuro che non diventerà un vizio!!
Questa per me è stata una settimana fantastica, ho conosciuto finalmente alcune delle mie amiche "virtuali", come le chiamo io,  che ora hanno una voce e sono diventate reali. Finalmente!! :) É stato bellissimo abbracciarle dal VIVO! Sono proprio contenta degli incontri che ho fatto, mi hanno dato una grandissima carica creativa ed emotiva!

Oggi ho deciso di mostrarvi un bel video, molto molto divertente. Ultimamente in internet si vedono spesso video tutorial che danno consigli su come truccarsi o come vestirsi, se non lo avete già fatto andate a vedere i video di Federica e Cata, davvero divertentissimi! Oggi però invece di mostrarvi un video tutorial , vi mostro questo video trovato sul canale di youtube StyleMint, è molto interattivo e divertente, e aiuta a trovare il proprio stile. Il mio stile, secondo questo video,  è classico e devo dire che ha ragione!
E voi, qual'è il vostro stile?

Buon weekend a tutte! :)
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...