venerdì 30 dicembre 2011

* ...and the winner of the xmas contest is...

Buongiorno a tutti! Come state? Io mi sto godendo le ultime ore al mare, stasera si torna a casa, domani si festeggia con gli amici e lunedì si ricomincia a lavorare!!! Oggi finalmente annunceró il vincitore di *Let's Christmas! Ma prima volevo ringraziarvi nuovamente tutti quanti per aver partecipato, spero sia stato un divertimento per voi come lo é stato per me! É stato il mio primo contest, e non mi aspettavo tutta questa risposta positiva! GRAZIE!!!! ....rullo di tamburi.... Abbassate le luci....silenzio in sala..... The winner of the first * Let's Christmas! Contest iiiiiiiisssssssss........La numero 6, Ilaria Corticelli con i suoi vestitini di Babbo Natale appesi. (scusate se non inserisco l'immagine ma oggi l'ipad non collabora!) Grazie ancora a tutti quanti, spero di rivedervi al prossimo contest! Non dimenticatevi di venirmi a trovare lunedì ho una coccolatissima sorpresa per voi! Dopo il primo contest di Let's Color! Ci sarà il primo giveaway! Ciao a domani per gli auguri!

martedì 27 dicembre 2011

* Winter Wedding Inspiration #02

Buongiorno! come state? avete passato bene le feste? Io?....con l'influenza!!! mi sa che quest'anno non ho fatto tanto la brava!! :)
Prima di partire nuovamente per andare qualche giorno alla casa al mare, vi lascio con un altro matrimonio natalizio, devo decidere se impazzisco di più per il vestito della sposa, la tovaglia di glitter e gli allestimenti, o per la neve!!! 



Fantastico vero? mi sa che se trovo altri matrimoni invernali così belli mi convinco a sposarmi in inverno!! 
E a voi cosa piace di più? 


venerdì 23 dicembre 2011

* Merry Xmas!!!!

...é il primo Natale che passiamo insieme!!! Che emozione! :)
Finalmente, manca poco! Domani è la Vigilia il mio giorno preferito!
Adoro il 24, l' atmosfera che si sente la notte della Vigilia, ma il momento che più amo è la mattina di Natale, quando i regali sono tutti sotto l' albero e aspettano solo di essere scartata, c'è una luce luminosa e luccicante, ma soprattutto ci svegliamo tutti per fare la colazione insieme, cosa che in una situazione di normalità non avviene quasi mai! é bellissimo!!!

Io amo il Natale!!

Vi auguro di passare un Natale sereno circondate dalle persone che amate e che vi rendono felici!!
Vi auguro che Babbo Natale esaudisca ogni vostro desiderio e vi porti tanta allegria!!

BUON NATALE AMICI MIEI!!!


All images Via Pinterest


giovedì 22 dicembre 2011

* Let's Christmas! La finale

...è stata dura, è stato davvero difficilissimo scegliere! 
Se fosse stato per me a quest'ora avevate vinto tutti quanti! 
Siete stati bravissimi e mi avete mandato decorazioni meravigliose!! GRAZIE!!!!!!!
Ma dopo una lunga selezione ecco le 10 decorazioni che entrano in finale.


Ora inizia la seconda parte di *Let's Christmas!, la finalissima!!!
Ho deciso di fare una piccola variazione rispetto al regolamento iniziale (vi chiedo scusa ma solo a contest avviato mi sono resa conto di questa cosa) la vincitrice non verrà più selezionata con random,  programmino che estrae in modo completamente casuale il commento con all'interno il numero della foto vincitrice, ma secondo me è più logico che vinca chi riceve più voti, perchè vorrei che la vincitrice la eleggeste voi! Che dite? Siete d'accordo?
Per questo fatevi votare!!!!
Votare è semplicissimo, dovete commentare, nella sezione commenti nella pagina "*Let's Christmas! Contest" che si trova nella banda in alto, la foto che preferite inserendo il numero di riferimento 
( le foto sono numerate dalla 1 alla 10).

Le votazioni sono aperte da oggi a giovedì 29 dicembre ore 24. 
Venerdì 30 dicembre annuncerò la vincitrice alla quale regalerò una Palla Pantone by Seletti.
Quindi votate votate votate, FATEVI VOTARE e che vinca il migliore!!

Vi Ringrazio tutti quanti di cuore per aver partecipato e per esservi divertiti con me!!!



P.S. Oggi sono ospite del blog di Suze, con un post tutto natalizio, venitemi a trovare!!! :)

martedì 20 dicembre 2011

* Enjoy!!!! Today is the Elena's Day!!!

Finalmenteeeeee, è arrivato il grande giorno, il mio giorno, il giorno dove mi auto celebro e dove ho un sorriso tipo semi paresi per tutto il giorno. Adoro il mio compleanno, adoro il 20 dicembre!!!! Lo adoro perchè oggi tutte le persone che mi conoscono, almeno per un secondo mi dedicato una perte dei loro pensieri, ed è l'occasione per risentire vecchi amici che magari non sento mai, causa frenesia quotidiana, ma che grazie all'Elena's day oggi mi mandano un messaggino!! Adoro il mio compleanno non perchè sono una persona egocentrica ( o forse un po' si :) eheheheh), ma perchè è il giorno dove mi fermo e mi rendo conto che ho una famiglia meravigliosa che mi ama, che ho un fidanzato meraviglioso, che sono circondata da tanti amici che mi vogliono bene e che, anche se non mi conoscono personalmente o mi conoscono da poco, condividono con me questa mia gioia, ma soprattutto mi rendo conto che sono davvero molto molto fortunata!!! Oggi è la giornata dove vorrei baciare e abbracciare tutti, quindi chi vuole un abbraccio o un bacio venga pure da me che oggi sono davvero FELICE!!!!
Oggi finalmente vi mostro le bellissime foto che la Cata mi ha fatto, quale modo migliore per celebrare me stessa, se non con queste foto meravigliose?!! Grazie ancora Cata, sei la migliore!!!



Oggi posso farvi una promessa, vi prometto di rimanere sempre così come questa ultima foto mi rappresenta, colorata, allegra, divertente e FELICE!!!!

Foto by Cata Alvarez

lunedì 19 dicembre 2011

* Holiday Knit Gift Tags

Buongiorno a tutti!
come state? Io sono in festa da ieri, come da tradizione è iniziato il mio triduo di festa per l'Elena' s Day. Ieri abbiamo aperto le feste con un mega aperitivo con gli amici e si concluderà domani con la festa in famiglia! Mancano pochissimi giorni al Natale, e inizio a fare mente locale sui regali fatti e su quelli che mancano, e sto iniziando a pensare ai pacchi da fare e ai biglietti da preparare. Su EatDrinkChic ho trovato questi favolosi tag, utili da attaccare ai pacchi per scrivere gli auguri o per scrivere il nome del destinatario. Amando tutto il mondo della lana e del cucito, questi tag mi sono subito piaciuti. Se andate sul sito potete scaricare il pdf. Belli non trovate?



*Let's Christmas sta continuando e si sta riempiendo di allestimenti davvero bellissimi! Vi ricordo che avete tempo fino a mercoledì per inviare le vostre foto, dopodichè sceglierò i miei preferiti che dovranno essere votati da voi proprio qui su Let's Color! Lo so, il contest si è prolungato di qualche giorno e il vincitore lo annuncerò la settimana dopo Natale, e non più il 23,  ma n'è valsa la pena perchè così sono arrivati e arriveranno ancora allestimenti favolosi! :)
Ringrazio già tutte le persone che stanno partecipando e che si stanno divertendo con me!! :)
Vi lascio con i link di alcuni blog che parlano di *Let's Christmas! andate a trovarle così vedrete altre foto dei loro allestimenti! 


A domani!!



venerdì 16 dicembre 2011

* Winter Wedding Inspiration

Buongiorno a tutti! come state?
Oggi ho deciso di prendermi una pausa dai post natalizi..solo per oggi però, perchè non riesco a farne proprio a meno! Poi adesso che sono tutta presa con *Let's Christmas! è impossibile non essere piena di spirito natalizio, stanno arrivando foto di allestimenti bellissimi, siete favolosamente creativi!!
è da qualche giorno che sono alla ricerca di un matrimonio natalizio, e ho trovato questo pieno di neve, bianco e amore! 



Stupendo non trovate? Io lo trovo incantevole!

Vi auguro di passare un buon weekend pre Natalizio fantastico....manca pocooooooo!!!!
A me aspetta un weekend davvero pieno, devo prendere ancora dei regali e devo preparare le cose per l'aperitivo/cena/festa che farò domenica sera con gli amici per il mio compleanno!!! :)
Voi finite i vostro allestimenti e mandatemi le foto mi raccomando!!!! :)



giovedì 15 dicembre 2011

* Creative Christmas Tree

Ciao! come state?
sono proprio contenta, stanno arrivando tante foto per *Let's Christmas! Foto bellissime, allestimenti stupendi che possono essere d'ispirazione a chi ancora non sa come allestire la propria casina! 
La prima parte del concorso, cioè quella dell'invio delle foto,  in teoria si concluderà domani, ma molti mi stanno chiedendo di prorogare di qualche giorno la possibilità di inviare le foto perchè molti finiranno questo weekend gli allestimenti natalizi. Per questo pensavo di prorogare fino a MERCOLEDì 21 DICEMBRE la possibilità di inviare le foto. Quindi che aspettate, finite di allestire, fotografate e inviatemi le vostre opere natalizie!!! :) Oggi vi do qualche ispirazione natalizia per un Natale tutto creativo, ci sono così tanti modi divertenti e creativi per fare un albero un po' fuori dal comune! Belli vero? Ma voi siete più da albero tradizionale o da albero creativo? Dai create create...e non dimenticatevi di mandarmi le foto! :)


Via Pinterest


mercoledì 14 dicembre 2011

* Xmas engagement!

Hey ciao a tutti!
che bello il mio contest è iniziato e finalmente iniziano ad arrivare le prime foto, degli allestimenti fantastici, siete bravissime!! Se ancora non le avete viste andate subito nella mia pagina facebook (qui)!
Su su inviatemi le vostre meraviglie che più siamo più ci divertiamo!! Avete tempo fino a venerdì daiiiiiiiii!!! Se avete bisogno di più tempo ditemelo che semmai posso prorogare di qualche giorno la prima fase del concorso! Oggi un bel engagement natalizio, come vorrei farne uno così con Fabio, peccato che il mio fidanzato ha una strana allergia verso gli le macchine fotografiche....ma ce la farò, prima o poi!!!


Aspetto con ansia le vostre foto per il concorso!!
a domani :)


lunedì 12 dicembre 2011

* Let's Christmas!!!

Hey ciao a tutti!!
Come state? passato bene il ponte?

Dopo 4 giorni di ponte e di silenzio eccomi tornata, mi siete mancati tantissimo!!
Sono tornata con una sorpresa per voi, beh si fa per dire visto che è una settimana che ve lo dico....come cosa? Oggi finalmente vi presento e do il via al " Let's Color! Christmas Contest!". Sono felicissima, eccitatissima e carichissima!!! :D
Come vi dicevo negli scorsi giorni, io sono una Christmas addicted, e adoro le decorazioni natalizie, amo lucine, ghirlande e alberelli!!! E volendovi fare un regalo di Natale, invece di fare un Giveaway, ho deciso di fare un contest natalizio, così ho la possibilità di vedere le vostre fantastiche creazioni, voi avete la possibilità di mostrarle e per chi ne ha bisogno potete essere fonte di ispirazione!!

Il Contest si svolgerà in questo modo:
Diventate follower del blog (qui a destra), e cliccate "mi piace" sulla mia pagina facebook "Let's Color! Blog".

#01_PRESELEZIONE | dal 12 dic al 16 dic ore 24.00
Inviatemi la foto della vostra decorazione da competizione all'indirizzo elenamariani.work@gmail.com 
Verranno tutte inserite in un album dedicato nella pagina Facebook di Let's Color! Blog.
Ricordatevi di darmi il vostro nome e cognome e se volete il link del vostro blog o della vostra pagina, così da poterlo inserire nella didascalia, inoltre vi chiedo di non mandarmi foto troppo pesanti perchè se no rischio di non riuscire a caricarle.

#02_SELEZIONE DI 10 FOTO e VOTAZIONE | dal 19 dic al 22 dic alle ore 24.00
Selezionerò tra tutte le 10 foto con le decorazioni migliori. Queste verranno numerate da 1 a 10 e inserite in una pagina dedicata nel mio blog. Potrete votare la vostra foto preferita commentando con il numero di riferimento.

#03_ESTRAZIONE FINALE
Venerdì 23 con il sito random.org, estrarrò in modo casuale il commento con il numero della foto vincente.

Alla vincitrice ho pensato di regalare una cosa che a me piace tantissimo, la Palla Pantone!! :)

Condividete sulla vostra pagina facebook o sul vostro blog, qui sotto e accanto trovate anche il bottone!! :)

Cosa aspettate?! fotografate, inviate e vincete!!!!


mercoledì 7 dicembre 2011

* Glitter Christmas!

Buongiorno! come state?
io in vacanza, come tutti i milanesi, che ogni anno ringraziano Sant'Ambrogio di esistere!! :)
Oggi per me sarà una giornata ricca d cose da fare, devo sistemare alcuni lavori che ho in ballo, devo festeggiare il mio papà che oggi compie gli anni (vorrei preparargli una torta o dei biscotti visto che a furia di prendere formine ora ne ho 30!) e poi mi devo preparare perchè sono in partenza!! :) si si vado a Pescara per tre giorni di relax con la mia zietta.....uuuuu quanto shopping faremo!!! non vedo l'ora! torneremo stanche!
Visto che questo sarà per molti il ponte/weekend degli addobbi e alberi di natale, vi lascio un'ottima idea per crearsi addobbi glitterosi, come piacciono a me! Così, durante questo ponte, se non sapete come addobbare le vostre casina potete fare questo diy! 



Siete pronti per il xmas contest? a breve news in merito!! :)
Auguro un buon ponte a tutti!
a presto!!

martedì 6 dicembre 2011

* Christmas cookies!!

Finalmente!! dopo aver girato mille negozi e mezza Lombardia, ho trovato le formine di Natale per i biscotti!! Naturalmente dove? nel negozio che sta difronte al mio studio!!!! É sempre così giri mezzo mondo per cercare una cosa che poi trovi davanti al naso! :) Ora sono pronta a sfornare biscotti a forma di albero, renna e Babbo Natale, nessuno mi fermerà!!
Adesso devo solo imparare a fare la glassa colorata e il gioco è fatto!! Voi avete qualche ricetta da consigliarmi? Io ho Alessandra, la mia food designer di fiducia, ora devo stamparmi tutte le sue ricette!!



Ho visto che l'idea del concorso piace a molti! sono troppo contenta!! Vi anticipo che il concorso partirà lunedì, quindi tenete le macchine fotografiche in caldo, ma non vi preoccupate nei prossimi giorni ve ne parlerò, e vi spiegherò tutto!! :)
A domani!

lunedì 5 dicembre 2011

* Xmas DIY | Christmas Bow

Ciao a tutti! come state?
passato bene il weekend? Io sono andata all'ikea e ho preso taaaaante cose per il Natale soprattutto per preparare i dolci!! Non vedo l'ora di fare i miei muffin ;)! Per me questa è una settimana moooolto corta, da mercoledì sarò in vacanza perchè facciamo un super ponte :), quindi per me oggi è come se fosse giovedì!!! (lo so mi odiate!!...e fate bene) Questo sarà il ponte degli alberi di Natale perchè si dice che l'albero si deve fare l'8 di dicembre, anche se in realtà ho già visto tantissimi alberi illuminare gli interni delle case. Vi anticipo che sulla mia pagina Facebook, ho intenzione di fare un concorso dedicata ai vostri allestimenti di Natale, da amante di allestimenti, alberi e ghirlande non posso non farlo!!! Dedicherò un album nella sezione foto dove potrete caricare le foto delle vostre opere!! Vi interessa? non vedo l'ora di vedere le vostre foto!!! Presto vi spiegherò meglio il tutto, la durata, come partecipare e naturalmente il premio in palio!! Oggi vi lascio con un'idea molto veloce e carina per confezionarsi fiocchi di carta per i pacchi di Natale, a me è stato insegnato anche un'altro modo per fare dei fiocchi di stoffa molto bello e veloce, appena posso faccio un diy, sicuramente vi piacerà!!


Facile vero? 
Ci vediamo domani,
Buon lunedì :)

venerdì 2 dicembre 2011

* Washi Tape Gift Wrap Ideas

Ciao a tutti! come state?
Finalmente il Venerdì!!
Oggi un post che mi fa impazzire, soprattutto per il materiale utilizzato! Tutte sicuramente avrete visto almeno una volta i Japanese Washi Tape e sicuramente appena visti ve ne sarete innamorate come me! Questi adesivi mi fanno davvero impazzire, sono bellissimi e si possono utilizzare in mille modi, ne ho comprati un po' e sono ancora incartati perchè mi piacciono talmente tanto che mi spiace usarli....completamente matta! Inizialmente li trovavo solo online ma ora si trovano anche alla Coin, per lo meno qui a Milano, giusto l'altro giorno ne ho comprati 4, due natalizi come quelli usati nelle immagini di oggi. Ci sono modi differenti di utilizzo, non solo per chiudere pacchetti ma anche per creare decorazioni e quant'altro. Io prenderò sicuramente spunto.

Belli vero? Per chi li vuole, vi anticipo che il 6 dicembre in edicola uscirà CasaFacile con al suo interno questi adesivi.Inoltre vi lascio qualche link su dove comprare online:

Ciao Ciao
Buon Weekend a tutti!!!

giovedì 1 dicembre 2011

* The Day is coming!!!

Heyyy!!
siete pronti? siete caldi? lo champagne è in frigo? avete preparato il vestito per la festa?
Vi chiederete, ma per cosa? per il Natale? noooo, Per l'avvento? Naaaaa, Per scartare i regali? nooooo....come per cosa ma per l'evento dell'anno, il Giorno che aspetto per 364 giorni, il Giorno dove celebro me stessa e dove ho un sorriso stampato in faccia per 24 ore....Enjoy Elena's Day is coming!!! Da oggi inizia ufficialmente il countdown al mio compleanno!!! -19 giorni!!
No non sono impazzita, dovete sapere che io sono compleanno dipendente, adoro i compleanni in generale perchè è il giorno della celebrazione di se stessi. Durante il BDay tante persone pensano a te almeno per un secondo, magari non ti fanno gli auguri ma ti pensano per un momento. Che bello!!!

Da piccola volevo festeggiare come mio i compleanni di tutti i miei parenti! Quando mio fratello compiva gli anni dovevano catare la canzone anche a me e anche io dovevo spegnere le candeline...pazza si dal principio :) Io ero (e sono) come il Cappellaio Matto di Alice, festeggio il Buon Non Compleanno. Adoro celebrare questo giorno!

Ho sempre fatto il countdown al mio compleanno, inizialmente da settembre, poi da novembre e poi quando ho visto che le persone accanto a me arrivavano al mio compleanno stressate e arrabbiate lo faccio dal 1 di dicembre :) La mia migliore amica lo sa bene, un anno le ho pure fatto un calendario dell'avvento....al mio compleanno!!! :) Ogni giorno una finestrella! ( Ely ti adoro perchè comunque ti sei sempre ricordata del mio conto alla rovescia, anche oggi...)
E quest'anno ho deciso di farlo anche con voi! Sto pensando a una festa da fare con la mia famiglia e con gli amici, tante idee carine in mente e poco tempo per farle ma ce la farò!!! :) Ho comprato le bandierine più belle del mondo, quelle di Sarah, grazie all'Ale di Alamlu's Place preparerò dei fantastici dolci...manca solo il vestito! Suggerimenti?
Che bello che ho nuovi amici con cui fare il countdown!! :D

A domani!
xoxo

Images via Pinterest




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...