giovedì 16 febbraio 2012

* Farm Fresh Wedding

Buongiorno a tutti! come state? 
io mooooolto bene, sto concludendo un progetto bellissimo che sto facendo con una mia carissima amica, molto presto vi mostrerò tutto e non vedo l'ora perchè il risultato finale sarà sicuramente bellissimo!! Oggi per caso sono capitata in uno dei primi post letti, in uno dei primi blog scoperti (OnceWed) quando ancora non conoscevo il meraviglioso mondo dei blog!  Questo post mi era piaciuto tantissimo, così fresco e solare. Ancora oggi, dopo aver visto chissà quanti altri post, mi piace tantissimo! Grazie a questo, e ad altri post, mi sono innamorata del mondo dei blog e sono arrivata dove sono ora, creandomi un mio piiicolissimo spazio dove condivido quello che amo e grazie al quale ho conosciuto tanta gente fantastica! 



Troppo bello!!! Che dite? a voi cosa colpisce? a me piace tantissimo l'ambientazione e la luce che c'è in ogni scatto! si sente un po' il profumo della primavera!! 

Vi anticipo che presto ci sarà un fantastico giveaway, quindi venitemi a trovare, vi aspetto!!

A presto!
xoxo

Via OnceWed


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...