mercoledì 28 marzo 2012

* Merendina da Tiffani parla di Let's Color Blog

Buongiorno a tutti!
come state? oggi nessun matrimonio, nessun allestimento, nessun diy....oggi Gongolo!!! Si si perchè ieri sera una bellissima sorpresa mi ha svoltato la serata! Ieri il blog " Merendina da Tiffani" ha parlato di Let's Color! Blog, ha parlato del mio mondo! Io ho creato Let's Color! ormai quasi un anno fa, e l'ho creato con l'intento di condividere le mie passioni e stimolare chi mi legge con colori, foto ed emozioni, ma non sai mai se quello che vuoi trasmettere alla fine arriva davvero alle persone, Non lo sai fino a quando qualcuno non parla di te e li capisci con piacere che sì, quello che vuoi trasmettere arriva alla gente, e chi ti legge capisce esattamente come sei! é fantastico!!! 

" ...Elena, grazie al suo blog, riesce a trasportarti nel suo mondo, ti aiuta ad apprezzare con lei un vestito, un colore, un' immagine, un profumo o anche soltanto un pensiero!..."

Vi Invito ad andare a leggere il post di "Merendina da Tiffani", è davvero bello! Ma soprattutto vi invito a leggere il suo Blog, è fantastico, la sua Rubrica " spazio ai blog" è molto interessante perchè da la possibilità di conoscere nuovi ed interessanti blog. 

Grazie Merendina da Tiffani, grazie davvero per questa favolosa sorpresa! 

Buona giornata! :)
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...