lunedì 26 marzo 2012

* South African Beach Wedding

EEEEECCCCCCOOOOOOMMMMMIIIIIIIIIIIIIII!!!
Ci sono ancora!!! Aiuto ragazzi che settimana, ultimamente i giorni mi scivolano sotto i piedi e non trovo mai il tempo per sedermi e godermi la lettura dei miei blog preferiti e soprattutto non riesco a trovare i tempo per dedicarmi a Let's Color! Mi siete mancati davvero tanto, e spero di essere mancata un pochino anche a voi :D! Viste le belle giornate, la primavera appena iniziata e ora che la nostra mente è già rivolta verso l'estate, perchè non proporvi un matrimonio pieno di sole, sabbia e salsedine?




Come invidio questi due sposini, vorrei essere li con loro in questo momento. Sposarsi a piedi nudi nella sabbia deve essere davvero bello, ed è il sogno del mio fidanzato! :) mi piace molto anche l'allestimento con le vecchie scatole di coca cola e i colori. Che dite? mi perdonate per la lunga assenza?

Buon lunedì e buna settimana a tutti!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...