mercoledì 30 maggio 2012

* Vintage&Colored Wedding

Questi sono giorni pieni,  di cose da fare, di adrenalina perchè dei progetti stanno finendo e finalmente dopo un anno di lavoro posso vedere il risultato finale, pieni di "ansia creativa" che viene perchè ti si accavallano i tanti progetti che hai da fare e che vuoi fare tutti al meglio...quindi questa mattina mi sono imposta una pausa di relax da dedicare tutta al mio amato blog che in questo periodo sto un po' trascurando ma che presto ritornerò a godermi in pieno (tra poco Let's Color! Blog spegne la sua prima candelina!!!)




Questo matrimonio mi mette molta serenità e allegria, i colori, la luce, l'atmosfera, i sorrisi... che bello, no trovate? Voglio pensare che per un secondo vi siete rilassati sulla sedia e avete detto " aaaaaaa che pace!!" :D spero davvero di avervi regalato questa sensazione per un attimo!! ;)


Buona giornata a tutti!

Volevo approfittare di questo spazio per dedicare un pensieri particolare e pieno di affetto alle persone che in questo momento stanno provando disagio e paura a causa di questa terra ballerina, vi sono molto vicina!!

Via Stylemepretty
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...