martedì 31 luglio 2012

* Watercolor Wedding

...Lo so, sono latitante, da tempo ormai! Vi chiedo scusa, ma in questi ultimi mesi tante cose sono cambiate nella mia vita, soprattutto professionale e questi cambiamenti, mi hanno portanto a dover trascurare (ahimè) alcune mie passioni, in questo caso il blog, che però spero di ricominciare a seguire quotidianamente o quasi, come prima, da settembre...Tornerò, tornerò, portate pazienza :)
Mi aspetta un autunno davvero molto creativo e stimolante, tantissimi progetti in testa e tante favolose persone con cui condividere e rendere reali questi progetti! Non vedo l'ora!!!!!! :D

Oggi vi mostro quello che potrebbe essere il mio matrimonio, per me che amo tutti i colori (guai a chi mi chiede qual'è il mio colore preferito...è praticamente impossibile per me decidere!), per chi non sa che colore scegliere per il suo giorno, per chi vuole circondarsi di energia colorata...perchè i colori hanno questo potere, sanno rendere meraviglioso tutto!! 




...è l'atmosfera che trasmettono tutti questi colori insieme a rendere meraviglioso questo allestimento, non trovate? i fiori poi, che colori!!

Questo weekend ho avuto la bellissima sorpresa di vedere un mio progetto (questo) pubblicato su una rivista, Abitare Country, presto vi mostrerò le foto, ma nel frattempo correte in edicola a comprare il numero di settembre!! :)


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...