venerdì 14 settembre 2012

* OpsObjects Event - preview

Buongiorno a tutti, come state?
io molto bene, sono molto carica, grazie anche all'evento a cui ho partecipato ieri che mi ha caricato creativamente. Ieri infatti ho avuto la fortuna di partecipare alla presentazione della nuova collezione 2012/2013 dei favolosi gioielli Ops!Objects. Volete vedere qualche anteprima? Ecco a voi alcune foto fatte da me ieri:

Avete visto? mille colori tantissimi pois in un'atmosfera anni '50 favolosa, infatti l'ambiente era riscaldata da canzoni alla Grease e ad accogliere gli ospiti c'erano due bellissime ragazze vestite in modo pazzesco...e lo ammetto, volevo rubare la gonna a pois ad una delle ragazze!! :P

Quindi se questa piccola anteprima vi ha incuriosito, non perdetevi il prossimo post! Lunedì vi mostrerò tutta la nuova collezione e credetemi ci sono novità favolose!! io ho già preparato la wish list...

Buon weekend a tutti!

Foto fatte da me - puoi vedere queste foto e molto altro ancora sul mio profilo Instagram lets_color
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...