lunedì 26 novembre 2012

* Memoire de Noel 2012

In questo momento ho un insieme di emozioni che si mischiano e mi rendono questo lunedì davvero diverso dal solito. Un po' sono triste e malinconica perchè vorrei tanto poter premere un tasto e tornare indietro a sabato pomeriggio e ricominciare da capo questo weekend meraviglioso, dall'altra sono carichissima!! Si perchè conoscere, incontrare e riabbracciare tutte quella persone che vedi in un quadratino per tutto l'anno ( come direbbe la Cata) è davvero meraviglioso. Poi vedere le meraviglie che molte di voi sanno fare da davvero una carica creativa...siete tutte molto brave!! Il mio Memoire de noel è iniziato in realtà sabato sera, quando arrivata al Valdirose ho avuto la possibilità di stare un po' con delle persone molto molto speciali con la quale non vedevo l'ora di passare del tempo insieme. Finalmente sono stata un po' con Irene, che era da tantissimo tempo che desideravo conoscere bene e aver la possibilità di parlare e stare con la mia " fatina" del web....Irene, sei davvero una fatina meravigliosa!!!
Poi domenica, il grande giorno, il giorno del Memoire De Noel!! Io penso di essermi svegliata all'alba, come i bambini che la mattina di Natale si svegliano prestissimo per andare a sbirciare sotto l'albero... che dire, è stato meraviglioso! Tantissima gente, tantissimi espositori, tantissime cose bellissime da vedere e da prendere! Curiose di vedere le meraviglie del Memoire De Noel?...eccole...

C'era la Nana, che debuttava con con le sue creazione meravigliose, lei dice che sono di parte ma è davvero bravissima!! Avete visto la corporate della Nana, è made in Let's Color blog!! :) C'era Sarah con il suo banchetto pieno di pezzi unici e meravigliosi, beh Sarah è una certezza!! C'erano Anna, Grazia, Chiara, Sara...insomma un sacco di cose bellissime!!! Inoltre c'era anche la Cata, anche se non fisicamente purtroppo, che direttamente da Bogotà ha fatto arrivare al Valdirose delle bustine pazzesche che non potevo non prendere.

Descrivere l'atmosfera del Memoire de Noel è davvero difficile, perchè l'aria frizzante e creativa che si riesce a respirare al Valdirose la si sente solo lì! Quindi do l'appuntamento a tutti voi per l'anno prossimo!
Se volete vedere altre foto del Memoire de Noel andate da Gaia, Ale, Sarah, Chiara, Irene, Grazia... troverete sicuramente altre foto meravigliose!

Grazie Irene che ogni anno mi dai la possibilità di essere così felice!


P.S.
Per chi è stato al Memoire de Noel, una comunicazione di servizio molto importante che prego a tutti di divulgare. È sparita una scaletta a casa di Irene è un ricordo a cui lei e la sua meravigliosa famiglia tengono molto ... A tutte le partecipanti al memoire espositrici visitatori mettete questo messaggio sulla vistra bacheca affinchè la scaletta torni a casa ... Irene ci ospita da due anni e non devono succedere cose come queste .....AIUTIAMOLA !!!

7 commenti:

  1. ...E' impossibile negare il potere che hanno codesti "quadrattini", io Vi vedo ogni giorno è sono felicissima di pensare la nostra amicizia NON ha frontiere....
    GRazie cara Ele! mi sembra di essere li con te!
    besos
    Cata

    RispondiElimina
  2. Cara Elena lo stesso vale per me.
    E' davvero bello trovare persone come te ...persone che uniscono talento ed umiltà ... anzi mi correggo è davvero raro...
    Ammetto che la gelosia che provavo per chi ti ha vicino sta aumentando ma quasta volta quando ti sentirà rammentare nascerà un sorriso :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. record di errori... ma sto scrivendo alla velocità della luce ... scusa

      Elimina
  3. Hai prorpio ragione Elena descrivere l'atmosfera del Memoire de Noel è davvero difficile!! Bellissima giornata, peccato che non ti ho riconosciuta, mi avrebbe fatto piacere scambiare 2 chiacchere! Alla prossima!

    RispondiElimina
  4. E' stato un piacere immenso anche per me conoscerti personalmente. Ho ancora il cuore che va a mille per le emozioni provate ieri!
    Un abbraccio
    Chiara

    RispondiElimina
  5. Cara Ele anche se Nana ci ha solo presentato perché eravamo in partenza mi sono innamorata del tuo bellissimo sorriso spero avere modo di incontrarti presto!!! io non sono riuscita neanche a fare una foto mi sto godendo le vostre, una abbraccio
    Claudia

    RispondiElimina
  6. E' stato bello conoscerti di persona e dare un volto "ad un quadratino"...
    Io sono ancora molto frastornata e non sono riuscita ancora a postare niente...le emozioni mi tengono ancora in subbuglio!!
    Un abbraccio,
    Grazia

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...