venerdì 30 marzo 2012

* Let's PicNic! Merenda creativa?!

Buongiorno a tutti!
che ne dite di fare una merenda creativa? Let's PicNic!!!
Vi aspettiamo domani Sabato 31 marzo alle ore 15,00 ai Giardini di Palestro a Milano per una merenda piena di risate e creatività, un' occasione per divertirci, mangiare e conoscerci! :)


Vi aspettiamo numerose! se volete potete portare amici, fratelli sorelle figli e amici animali, oltre che bevande e cibo! :)

Buon weekend a tutti!

mercoledì 28 marzo 2012

* Merendina da Tiffani parla di Let's Color Blog

Buongiorno a tutti!
come state? oggi nessun matrimonio, nessun allestimento, nessun diy....oggi Gongolo!!! Si si perchè ieri sera una bellissima sorpresa mi ha svoltato la serata! Ieri il blog " Merendina da Tiffani" ha parlato di Let's Color! Blog, ha parlato del mio mondo! Io ho creato Let's Color! ormai quasi un anno fa, e l'ho creato con l'intento di condividere le mie passioni e stimolare chi mi legge con colori, foto ed emozioni, ma non sai mai se quello che vuoi trasmettere alla fine arriva davvero alle persone, Non lo sai fino a quando qualcuno non parla di te e li capisci con piacere che sì, quello che vuoi trasmettere arriva alla gente, e chi ti legge capisce esattamente come sei! é fantastico!!! 

" ...Elena, grazie al suo blog, riesce a trasportarti nel suo mondo, ti aiuta ad apprezzare con lei un vestito, un colore, un' immagine, un profumo o anche soltanto un pensiero!..."

Vi Invito ad andare a leggere il post di "Merendina da Tiffani", è davvero bello! Ma soprattutto vi invito a leggere il suo Blog, è fantastico, la sua Rubrica " spazio ai blog" è molto interessante perchè da la possibilità di conoscere nuovi ed interessanti blog. 

Grazie Merendina da Tiffani, grazie davvero per questa favolosa sorpresa! 

Buona giornata! :)

martedì 27 marzo 2012

* Spring DIY

Buongiorno! come state? 
Oggi passo per un salutino veloce e vi lascio con un bellissimo e facilissimo Diy.



Profumato, colorato e divertente, proprio come piace a me. Assolutamente da fare non trovate?

buona giornata! :)

lunedì 26 marzo 2012

* South African Beach Wedding

EEEEECCCCCCOOOOOOMMMMMIIIIIIIIIIIIIII!!!
Ci sono ancora!!! Aiuto ragazzi che settimana, ultimamente i giorni mi scivolano sotto i piedi e non trovo mai il tempo per sedermi e godermi la lettura dei miei blog preferiti e soprattutto non riesco a trovare i tempo per dedicarmi a Let's Color! Mi siete mancati davvero tanto, e spero di essere mancata un pochino anche a voi :D! Viste le belle giornate, la primavera appena iniziata e ora che la nostra mente è già rivolta verso l'estate, perchè non proporvi un matrimonio pieno di sole, sabbia e salsedine?




Come invidio questi due sposini, vorrei essere li con loro in questo momento. Sposarsi a piedi nudi nella sabbia deve essere davvero bello, ed è il sogno del mio fidanzato! :) mi piace molto anche l'allestimento con le vecchie scatole di coca cola e i colori. Che dite? mi perdonate per la lunga assenza?

Buon lunedì e buna settimana a tutti!

mercoledì 14 marzo 2012

* Mayfield Lavender Bridal Inspiration

...lo sentite anche voi il profumo di lavanda? e si questa volta si sente proprio tanto!! il post di oggi ha delle immagini talmente belle che le mie parole sono inutili!! 




solo una parola ... F A V O L O S O!!! adoro qualsiasi cosa di questo shooting!

martedì 13 marzo 2012

* Lavender & Cream engagement

Buongiorno a tutti! come state?
Siete curiose di sapere chi sono le due vincitrici del giveaway? ...Certo ora ve lo dico, ma prima vi mostro un engagement che profuma di estate e lavanda, con queste belle giornate non si può non iniziare a pensare alla primavera e all'estate.


Fantastico vero? Il colore della lavanda, del fieno e del vestito della ragazza sono bellissimi, poi che bella l'idea del pic nic io sogno da sempre di farne uno!! 

E ora veniamo a noi....rullo di tamburi......le due fortunate vincitrici della collana e del bracciale sono......

Complimenti ragazze aspetto il vostro indirizzo via mail!!! Grazie a tutte voi per aver partecipato così numerose, ho visto con piacere che queste mie due creazioni vi sono piaciute, presto allora ne farò altre!! :)

Buona giornata!!!

lunedì 12 marzo 2012

* Glossy Box - Febbraio

Buongiorno a tutti!
come state? io non ho sonno....di più!!! :) aiutoooo sarà la primavera, sarà che ieri mi sono fatta una super passeggiata in montagna ma oggi sono davvero stanchissima!!! :) Come avete passato il weekend? Io sabato mi sono " fermata" un attimo e mi sono goduta la nuova glossybox di febbraio. All'inizio devo dirlo ci sono rimasta un po' male per la grandezza di alcuni prodotti ma devo dire che una volta provati li ho trovati eccezionali, forse perchè adoro i prodotti all'olio d'oliva! Poi ho trovato un primer che però non ho ancora avuto modo di provare e una matita kajal nera molto morbida che va sempre bene! Voi come avete trovato le vostre glossybox di febbraio? So che molti ci sono rimasti male?! che prodotti avete trovato?


Oggi è l'ultimo giorno utile per partecipare al mio giveaway, avete tempo fino a questa sera, domani dirò il nome delle due vincitrici...in bocca al lupo a tutti!!! :)

Buon lunedì
a domani

Per ulteriori informazioni di seguito trovate i link:

Per info www.glossybox.it
seguire Glossy Box su Facebook e Twitter

mercoledì 7 marzo 2012

* Pantone disease - Choose your color

Buongiorno a tutti! Oggi sono in un ritardo allucinante con il post ma in questi giorni sono sempre di corsa!!! :( Però mi faccio perdonare con queste foto meravigliose prese dal blog più bello del mondo (secondo me) griottes. Io ho una grande passione, quella per i pantoni e  quando ho visto queste foto sono impazzita!!! 

Che dite? mi perdonate per il mio ritardo nel postare oggi? con delle foto così non potete non perdonarmi! :)

Vi ricordo che è in corso un nuovo giveaway o blog candy (non so mai come chiamarlo eheheheh)!!! dai dai partecipate!! :)

a domani!
un baciooooo :D

lunedì 5 marzo 2012

* Let's Color! Giveaway

Buongiorno e buon lunedì! come state? 
Io tutto bene, ho passato un weekend davvero rilassante, ne avevo proprio bisogno. 
Oggi ho una sorpresa per voi, un nuovo Giveaway di Let's Color! Blog.
Qualche tempo fa ho scovato dalle mie parti un negozio davvero bellissimo, dove ho comprato tante fustelle e ho trovato tantissimo materiale per fare cose handmade, tra queste tanti, tantissimi ciondoli bellissimi! Naturalmente sono impazzita letteralmente, non ho mai visto così tanti ciondoli di misure e forme diverse, uno più bello dell'altro,  e oltre a farmi subito un bracciale per me ho pensato a voi, creando un bracciale e una collana da mettere in palio per il mio nuovo giveaway. 
é proprio così, per il mio nuovo giveaway ho deciso di mettere in palio due premi e quindi verranno estratte due vincitrici. :) Siete curiosi? Ecco i premi....



Che dite vi piacciono? due primi e due possibilità di vincere!!!
Le regole sono sempre le stesse:
- Commentate qui sotto mettendo nome e mail di riferimento

- Condividete sui vostri social (twitter o facebook) questo post, 
(lo potete anche trovare sulla pagina ufficiale di Let's Color!)

- Registratevi come followers del blog o mettete " mi piace" sulla pagina ufficiale di Let's Color!

Avete tempo fino a lunedì 12 marzo fino alle ore 20,30, annuncerò le due vincitrici martedì 13 marzo.
Userò il programma Random.org per estrarre il commento delle due vincitrici, estrarrò prima la vincitrice della collana e poi la vincitrice del bracciale.

Buona Fortuna a tutti!!! :)


giovedì 1 marzo 2012

* Diy | Garland of heatrs

Buongiorno a tutti! come state?
Come promesso ecco il Diy della ghirlanda che avete visto nelle foto del progetto fatto con la Nana! é davvero molto semplice da fare e l'effetto finale è mooooolto bello!! 

* Occorrente:
- stoffa di lino o juta
- stoffa colorato e stoffa a fantasia
- cartoncino
- forbici
- gessetto per disegnare sui tessuti o matita
- ago e filo


* Procedimento:
1. disegnate su di un cartoncino o carta pesante la forma della ghirlanda, e ritagliate

2. disegnate sul tessuto base della ghirlanda, io suggerisco il lino, il profilo delle ghirlande ( io ne ho fatte 20, così viene una ghirlanda più o meno di due metri) e ritagliate.

3. Sul tessuto colorato e di fantasia disegnate i cuori e ritagliateli (io ne ho fatti 10 tinta unita e 10 fantasia)

4. cucite il cuore sulla ghirlanda, per dare spessore ai cuori inserite nel mezzo del cotone o del tulle.

....Ed ecco il risultato finale!!

Avete viso! è semplicissimo vero? a me piace tantissimo, la trovo molto raffinata.

A domani!! :)
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...