venerdì 27 aprile 2012

* Today is the Gnappo's Day

Oggi è un giorno molto speciale, è il giorno della mia persona speciale. La sorella più bella del mondo, la persona a cui voglio più bene in assoluto, colei che mi fa ridere sempre tanto, che mi fa arrabbiare e che mi diverto a far arrabbiare, compie gli anni! Mi ricordo ancora quando 17 anni fa, in una calda giornata primaverile sei arrivata, mi ricordo di aver pianto per la prima volta in vita mia dalla felicità, una strana sensazione che ricordo ancora oggi. Giulia è bella, bellissima è un portento, una bomba creativa pronta ad esplodere, lei è la mia persona, con lei condivido e condividerò sempre tante cose e tante passioni, ci divertiamo e ci divertiremo un mondo noi due!! Tanti auguri piccolo portento della natura! ti auguro di passare questo tuo 17esimo compleanno alla massima potenza, divertiti e ridi, conosci ed esplora, sii sempre curiosa come lo sei ora e non annoiarti mai...:)! 
Ti voglio tanto bene Gnappo!!

venerdì 20 aprile 2012

* Paris in Color!

Buongiorno a tutti!
come state? io decisamente meglio, il periodo triste è passato e ora posso tornare a vivere a colori come sempre! :) Oggi ho acquistato un libro favoloso! Il mio libro per eccellenza, per me che vivo e amo i colori! non potevo non prendere Paris in Color, un progetto bellissimo della fotografa newyorkese Nichole Robertson che ha deciso di fotografare Parigi catturando tutti i colori, l'arte e la creatività che popolano la città. Si è decisamente il mio libro questo!!!

Che ne dite? favoloso vero?!  Tutte queste bellissime foto, e altre ancora, sono raccolte nel libro "Paris in color" che potete trovare su Amazon, oppure potete comprare le singole stampe sul negozio etsy proprio di Nichole. Non vedo l'ora arrivi il mio libro!! Qui di seguito vi metto tutti i link dove potete trovare info e tanti altre info.

Site       |   www.nicholerobertson.com
Blog     |     www.littlebrownpen.com
FB        |    www.facebook.com/littlebrownpen
Shop     |     www.theparisprintshop.com
Etsy      |     www.etsy.com/shop/TheParisPrintShop

Buon weekend a tutti!!!!!


martedì 17 aprile 2012

* Glossybox | marzo 2012

Buongiorno a tutti, come state?
é da qualche giorno che voglio mostrarvi le foto della magica scatola rosa di marzo, la favolosa GlossyBox che mi è arrivata prima di Pasqua! Che bello poter testare ogni volta prodotti nuovi e diversi, io che sono super curiosa, sono sempre felicissima all'arrivo di ogni box!


Il rossetto, la crema per il viso (buonissima!!), i prodotti Pevonia...beh come sempre non mi delude mai!
Per chi fosse interessato a saperne di più o ad abbonarsi, qui a destra trovate il link che vi porta direttamente al sito;
Per ulteriori informazioni di seguito trovate i link:

Per info www.glossybox.it
seguire Glossy Box su Facebook e Twitter

Photo by me


  

lunedì 16 aprile 2012

* Give me a Smile :)

Buongiorno a tutti!
come state? io non molto bene, questi per me sono giorni tristi, una persona che amo, è in ospedale e per questo sto passando giorni pieni di tensione e un po' di paura, in attesa che la situazioni si sblocchi e si possa tirare il tanto atteso sospiro di sollievo. Oggi volevo scrivere un post di scusa per non essermi fatta sentire per una settimana e per dirvi che non ci saremmo sentiti per qualche giorni, perchè in questo momento la mia mente è altrove e non essendo serena non posso trasmettere serenità come vorrei; ma in realtà ho deciso che NO, devo reagire e devo distrarmi per non pensare in continuazione a cose tristi e ricominciare a sorridere un po'. Odio non sorridere. Sicuramente non riuscirò ad essere come al solito, serena e positiva, ma farò il possibile ve lo prometto. Sono una persona che ama, adora condividere con la gente che la circonda, emozioni, passioni, sensazioni e voi lo sapete bene, perchè Let's Color! è stato creato per questo, per la mia esigenza costante di condividere passioni;  Nonostante tutto non ho ancora imparato a condividere con gli altri dolori e problemi,  perchè non voglio intristire le persone con le cose che rendono triste me, e quindi cerco sempre di risolvermeli e gestirmeli da sola. E questo non sempre fa bene. Condividere con gli altri un problema lo può far sembrare meno pesante, è una cosa che dico sempre agli altri ed è ora che anche io impari a farlo. Quindi ho deciso di fare un piccolo passo e condividere con voi questa mia piccola tristezza, perchè sono sicura che voi mi regalerete un sorriso, e tutto mi sembrerà meno pesante. 

A presto!

Foto via Pinterest

giovedì 5 aprile 2012

* Open Kitchen Magazine - N° Aprile

Buongiorno a tutti!
come state? io stanca stanca ma felice perchè... è finalmente online il nuovo numero di Open Kitchen magazine, tutto dedicato alla Pasqua e alla Primavera! La grafica come sempre è curata da me e in questo numero troverete un favoloso articolo dedicato all'allestimento di un Pic Nic primaverile fatto dalla migliore, dalla nostra regina dei picnic, come chi? naturalmente la Nana!!! :D Su, che ci fate ancora qui correte a sfogliare il nuovo numero!!! 



Lo potete sfogliare QUI

Buona lettura!





mercoledì 4 aprile 2012

* Let's Color! Glasses

Buongiorno, come state?
Io sono felicissima, lunedì, dopo tre settimane di attesa infinita, sono arrivati finalmente i miei occhiali. Questa volta ho voluto esagerare e fare una cosa molto Let's Color style!! :D Da qualche anno seguo Bobsmade, una grafico tedesco che si diverte a personalizzare qualsiasi cosa. É bravissimo, e da tempo volevo farmi fare un paio di occhiali personalizzati, adoro il suo stile! Una volta contattato però ho deciso di non dargli nessun limite, perchè penso che agli artisti non bisogna dare limiti perchè altrimenti non riescono ad esprimere la propria creatività. E ho fatto benissimo perchè questo è il risultato.......


Che dite? Io li trovo favolosi!! E penso che mi rappresentino in pieno, sono colorati, allegri e spiritosi, un po' come me! :) E poi sono perfetti perchè io penso sempre che non dobbiamo mai far credere alla gente di non essere creativi, perchè la creatività non deve essere solo una professione ma nel mio caso è uno stile di vita e questi occhiali lo dimostrano :D

Andate a trovare Bob, fa delle cose bellissime!!
Ecco tutti i link dove potete trovarlo:

Instagram | bobsmade

martedì 3 aprile 2012

* Let's picnic preview

Buongiorno a tutti...anzi ormai buonasera!!
come state? come avete passato il weekend! io benissimo! 
Come molte di voi sanno, sabato, io, Nana e Laura, abbiamo organizzato Let's PicNic! una merenda creativa dove conoscerci, ridere, parlare ma soprattutto mangiare! Un incontro tra bloggher, amanti e lettori di blog e amici virtuali! É stato davvero molto bello, mi sono divertita tanto e finalmente ho conosciuto amiche virtuali che volevo conoscere personalmente da tempo. É stato tutto organizzato in pochi giorni, via chat, ma in modo impeccabile! Abbiamo allestito un picnic impeccabile dove niente era lasciato al caso e grazie all' infinita creatività della Nana ( e alla sua cantina piena di meraviglie!! :D)  tutto è venuto benissimo! Siamo state talmente brave ad allestire che delle ragazzine si sono fermate ed emozionate ci hanno chiesto se.......stavamo allestendo un'esterna per Uomini E Donne, il programma di Maria De Filippi!!!! ahahahahahaha!!!! Presto vi mostrerò le foto scattate che come sempre sono tantissime, per ora stuzzico la vostra curiosità con qualche preview!! 

A Presto!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...