mercoledì 30 maggio 2012

* Vintage&Colored Wedding

Questi sono giorni pieni,  di cose da fare, di adrenalina perchè dei progetti stanno finendo e finalmente dopo un anno di lavoro posso vedere il risultato finale, pieni di "ansia creativa" che viene perchè ti si accavallano i tanti progetti che hai da fare e che vuoi fare tutti al meglio...quindi questa mattina mi sono imposta una pausa di relax da dedicare tutta al mio amato blog che in questo periodo sto un po' trascurando ma che presto ritornerò a godermi in pieno (tra poco Let's Color! Blog spegne la sua prima candelina!!!)




Questo matrimonio mi mette molta serenità e allegria, i colori, la luce, l'atmosfera, i sorrisi... che bello, no trovate? Voglio pensare che per un secondo vi siete rilassati sulla sedia e avete detto " aaaaaaa che pace!!" :D spero davvero di avervi regalato questa sensazione per un attimo!! ;)


Buona giornata a tutti!

Volevo approfittare di questo spazio per dedicare un pensieri particolare e pieno di affetto alle persone che in questo momento stanno provando disagio e paura a causa di questa terra ballerina, vi sono molto vicina!!

Via Stylemepretty

giovedì 24 maggio 2012

PicNic-Drive In Party

Buonasera a tutti,

... sono proprio in ritardo! :P Oggi qui a Milano la giornata è davvero splendida, sole, caldo e quel venticello leggero che ti dice che l'estate è alle porte, con un tempo così ti viene solo voglia di stare fuori, fare una passeggiata e stare sdraiata nel parco a prendere il sole. Il post di oggi mi fa venire in mente quando, tanti anni fa, in vacanza all'isola d'Elba, ho visto per la prima volta un Drive-in, che bello, era stupendo guardarsi un film sotto le stelle, mi sembrava di essere in Grease :D




Che bello vero? un picnic drive in è il party perfetto direi!! Trovo bellissime le vecchie casse della Coca Cola e le vecchie pizze di chissà che film sparse per il giardino! Favoloso!!!

martedì 22 maggio 2012

* Engagement in the midst of apple orchards

Buongiorno a tutti, come state?
Ormai ho preso il vizio di postare pochissime volte alla settimana, ma giuro che mi riorganizzo e che ritornerò più carica che mai. Nuovi bellissimi progetti in ballo da mostrarvi!! :) Non so voi ma io non ne posso più di questa pioggia, di questo grigio, ho davvero bisogno di sole, calore e colore, ci vuole proprio un po' di primavera, e questi due engagement fanno al caso nostro.



Cuori, amore, mele e primavera, aaaaa ci voleva proprio. che dite? mmmmm come mi piacciono questi engagement sono davvero belli!!

venerdì 11 maggio 2012

* Dressed in color

Ho sempre avuto un sogno, vestirmi di colori! A dire la verità lo faccio già, ho sempre qualcosa di colorato addosso, ma quello che vorrei fare è tornare bambina per un giorno e tornare a giocare con tempere e colori senza limiti e senza paura! Quindi capirete benissimo perchè mi sono innamorata subito di questo servizio fotografico, è esattamente quello che vorrei fare io, giocare con i colori fino a ritrovarmi completamente colorata!!




É favoloso non trovate!? Tutti questi colori che riempiono gli occhi, sono bellissimi!! e quanto si è divertita questa modella a fare questo servizio, che invidia!!  Chissà se riuscirò mai a farlo....beh conoscendomi direi proprio di si :D

Buon weekend e buona festa della Mamma a tutte le mamme del mondo! ;)

martedì 8 maggio 2012

* Wedding Full of Color!

In questi giorni pensavo: " Ma io che amo così tanto i colori, e che non riesco a decidere qual'è il mio preferito perchè in realtà mi piacciono tutti, come farò a scegliere il colore per il mio matrimonio?" aaaa sarà durissima!!! Ma poi ho trovato questo matrimonio, spiritoso, allegro e soprattutto colorato, evidentemente la sposa come me non sapeva che colore scegliere...



Che dite? lo trovo molto divertente, saranno tutti questi colori e la simpatia degli sposi, proprio bello!!! voi che colore avete scelto o che colore volete usare per il vostro matrimonio?

venerdì 4 maggio 2012

* I wish you time, time for life

Questo per me è un periodo dove penso tanto, tantissimo. Penso al mio futuro, penso al mio presente penso a cosa ho fatto fino ad ora e a cosa ancora posso fare...vorrei fare tantissime cose!!
Io sono molto curiosa per indole e per questo vorrei imparare sempre di più e il più possibile ma, mi rendo conto che mi manca il tempo, le ore del giorno mi scivolano sotto i piedi e non ho tempo libero e nonostante gli sforzi non riesco a crearmelo. E questa cosa mi rende molto triste perchè in questi giorni come non mai sento la necessità di avere quel tempo libero, per poter leggere un libro o per stare di più con chi amo, per poter fare un corso di fotografia o per passeggiare per la città con il naso all'insù senza meta per ore (adoro perdermi tra le vie di Milano, scopro angoli che altrimenti non vedrei mai). Ho bisogno di tempo!

Augurandovi di passare un weekend pieno di tempo libero da spendere facendo le cose che più amate e che vi rendono felici, vi lascio questa poesia di  Elli Michler © Don Bosco Medien GmbH (casa editrice), Monaco di Baviera Traduzione a cura di SB Traduzioni

.

Non ti Auguro un Dono qualsiasi
ti auguro soltanto quello che i più non hanno

Ti Auguro Tempo, per divertirti e per ridere
se lo impiegherai bene, potrai ricavarne qualcosa

Ti Auguro Tempo, per il tuo Fare e per il tuo Pensare
non solo per te stesso, ma anche per donarlo agli altri


Ti Auguro Tempo, non per affrettarti e correre
ma  tempo per essere contento


Ti Auguro Tempo, Non Soltanto per Trascorrerlo
ti auguro tempo perchè te ne resti
tempo per stupirti e per fidarti
e non soltanto per guardarlo all’orologio

Ti Auguro tempo per Toccare le Stelle
e tempo per crescere, per maturare

Ti Auguro Tempo per Sperare
nuovamente e per amare
non ha più senso rimandare

Ti Auguro Tempo per trovare te stesso
per vivere ogni tuo giorno, ogni tua ora come dono

Ti Auguro Tempo anche per perdonare
Ti Auguro Tempo
tempo per la vita.

Buon weekend!! :D

giovedì 3 maggio 2012

* Honeymoon in Asheville by Jose Villa

Buongiorno a tutti! come state?
avete passato bene questo luuuungo ponte? Io ho passato bene il mio NON ponte ehehehehe, ma so di non essere l'unica a non aver fatto il ponte! Oggi ho bisogno della mia dose quotidiana di colore e questo servizio del mitico Jose Villa fa proprio al caso mio.



La mongolfiera è un oggetto troppo romantico, mi piacerebbe una volta nella vita farmi un giro nel cielo con una mongolfiera come queste. É meraviglioso questo servizio, la luce e i colori sono davvero bellissimi. Non ce n'è per nessuno Jose Villa è sempre il migliore!!


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...