giovedì 28 giugno 2012

* My Outfit selected on www.newlook.com #02

Eccomi di nuovo con le ultime tavole create giocando con i favolosi vestiti trovati su NewLook. Mentre ieri le mie proposte erano per un look da ufficio e città, oggi vi propongo degli outfit dedicati al look in spiaggia e alle serate al mare!





Che ne pensate? io adoro l'abito animalier, è molto aggressivo e da panterona lo so, ma ne vorrei tanto uno!! Se siete curiosi di vedere quali altri vestiti e costumi propone NewLook per la stagione estiva andate a sbirciare il sito, cliccando sui banner che trovate qui laterlamente ne vedrete davvero tanti!! 



mercoledì 27 giugno 2012

* My Outfit selected on www.newlook.com #01

É inutile nasconderlo! io, come qualunque altra ragazza, impazzisco per i vestiti, gli outfit, gli accessori e passo le ore a guardare i negozi online ed immaginarmi outfit perfetti per ogni occasione. In questi giorni il negozio online newlook mi ha chiesto di partecipare al loro concorso e di divertirmi creando outfit firmati Let's Color! Style  per ogni occasione. NewLook è davvero bello ed interessante con tanti bellissimi abiti dai costi davvero ottimi, una bella sorpresa scoprirlo! Inutile dire che ho fatto mooolta fatica a scegliere tra i tantissimi vestiti, gonne, maglie, costumi, borse....c'era da diventare matti! Infatti pur sforzandomi a selezionare il meno possibile per non diventare troppo noiosa...ho creato ben 7 outfit, che però vi mostrerò in due post! Le tavole che ho creato sono ispirate ai diversi momenti della giornata, outfit comodi e pratici ma che curano il dettaglio e lo stile, come piacciono a me! E quindi ecco i primi...



Io trovo davvero deliziosi questi abitini, e vi invito ad andare a vedere il sito online per vedere tutti gli altri meravigliosi abiti che a malincuore ho dovuto scartare! Cliccate sui banner "NewLook"qui accanto nelle colonne laterali, ( così mi fate vincere il concorso ;), basta un click ) vi rimanderanno direttamente al sito, andate, cliccate e divertitevi!! :) 

A domani con nuovi outfit selezionati da NewLook

lunedì 25 giugno 2012

* Portfolio | Wedding Lavender

Eccomi! finalmente posso mostrarvi anche io il risultato di un fantastico progetto fatto con Uh La La. Avrete già visto alcune foto QUI, ma voglio farvi vedere le mie preferite! :) è stata davvero dura scegliere tra le tantissime foto favolose di Lelia Scarfiotti, ma alla fine dopo una lunga selezione eccole, e soprattutto ecco il mio lavoro! Sono davvero orgogliosa di questo lavoro, mi sono divertita davvero a fare la stationary per questo matrimonio dallo stile vintage. 




La stationary è davvero semplice per un effetto easy ma curato: carta kraft e colore bianco per i testi e grafiche, che richiamano i pompoms di carta, elemento decorativo predominante. Il colore è stato inserito solo nella busta dell'invito, molto semplice fatta di doppi (tripli?) strati di carta velina lilla, e nei tag che richiamano gli altri colori scelti per il progetto, utilizzati in molti modi, per chiudere l'invito, per i favors ed inserita nel bouquet... 
Questa una stationary davvero semplice composta di pochi ma inevitabili elementi: l'invito, i tag multifunzionali, il CruciMenù, un'idea davvero carina per intrattenere gli ospiti, che si possono divertire tra una portata e l'altra con un cruciverba ideato per loro, ed infine le fascette, Tears of Love, che racchiudono i fazzoletti per raccogliere le lacrime d'emozione di parenti e amici. 


Insomma, un progetto davvero ben riuscito, questo grazie alla collaborazione di tante persone iper creative. Grazie a tutte per aver reso questo progetto davvero eccezionale! 


Un grazie di Cuore a Jessica di Uh La La, che mi ha permesso di partecipare a questo progetto, dandomi la libertà di creare e divertirmi esprimendo il mio stile.


Credits:

Event design, styling,coordination : Jessica Di Giacomo
Photographer: Lelia Scarfiotti 
Sweet table designer: Nana Cea 
Stationery: Let's Color!
Bride dress: Couture hayez
Flower: Il profumo dei fiori
Model: Beatrice and Andrea
Venue: Siena, Touscany, Italy

martedì 19 giugno 2012

* Portfolio | italian do it better ;)

Oggi una grande sorpresa!!! una notizia che aspettavo da tempo, era inevitabile prima o poi qualcuno l'avrebbe visto e si sarebbe innamorato....Come di cosa? ma del fantastico progetto firmato Uh Là Là dove ho avuto il piacere di partecipare come grafica curando tutta la stationary!! Mi è piaciuto tantissimo questo progetto, forse perchè rispecchia un po' il mio stile o comunque lo stile che vorrei per il mio matrimonio. Beh questo progetto oggi è stato pubblicato su Love and Lavender...capite? è la prima volta che mi capita di vedere i miei lavori pubblicati su di un blog così importante e sono emosssionata come una bambina!! ;) domani vi mostrerò finalmente le foto di questo progetto - firmate Lelia Scarfiotti, una garanzia!!! - così potete vedere la bellezza di tutto il progetto!!! Ora andate QUI a leggere e vedere le foto del progetto!!

Via Love and Lavender

venerdì 15 giugno 2012

* It's Time to Relax!!

Finalmente un weekend senza cose da fare! Fantastico...ma strano, ma siamo sicuri che non ho niente da fare? mi sto sicuramente dimenticando qualcosa! :) no no no per una volta posso di " va beh questo possofarlo lunedì!" e quindi ecco come sarà il mood del mio weekend...

..sole, piscina, lettura e NIENT'ALTRO!!! Obiettivo: tornare lunedì in studio senza occhiaie, abbronzata ( e spero non scottata) e totalmente rilassata, così da poter iniziare una nuova fantastica settimana con tutta l'energia positiva che serve! e voi che cosa fate questo weekend?

Buon weekend di relax a tutti!

Photo via Pinterest

venerdì 1 giugno 2012

* Farm Wedding

Buongiorno,
come state? Io oggi sono felice! che bello quando ci si alza con il sorriso! :)
Volevo augurarvi Buon Weekend con questo post, molto country!



Trovo bellissimo il bouquet, è un'ottima idea farlo di carta, creativo, divertente ed economico! Poi è inutile dire che mi fa impazzire la mega gonna di tulle, ormai si sa che io ho un grande debole per il tulle. Bellissima!! ...Io adoro i matrimoni in fattoria, troppo belli non trovate?

Buon weekend a tutti!! :)

Via Ruffledblog
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...