martedì 31 luglio 2012

* Watercolor Wedding

...Lo so, sono latitante, da tempo ormai! Vi chiedo scusa, ma in questi ultimi mesi tante cose sono cambiate nella mia vita, soprattutto professionale e questi cambiamenti, mi hanno portanto a dover trascurare (ahimè) alcune mie passioni, in questo caso il blog, che però spero di ricominciare a seguire quotidianamente o quasi, come prima, da settembre...Tornerò, tornerò, portate pazienza :)
Mi aspetta un autunno davvero molto creativo e stimolante, tantissimi progetti in testa e tante favolose persone con cui condividere e rendere reali questi progetti! Non vedo l'ora!!!!!! :D

Oggi vi mostro quello che potrebbe essere il mio matrimonio, per me che amo tutti i colori (guai a chi mi chiede qual'è il mio colore preferito...è praticamente impossibile per me decidere!), per chi non sa che colore scegliere per il suo giorno, per chi vuole circondarsi di energia colorata...perchè i colori hanno questo potere, sanno rendere meraviglioso tutto!! 




...è l'atmosfera che trasmettono tutti questi colori insieme a rendere meraviglioso questo allestimento, non trovate? i fiori poi, che colori!!

Questo weekend ho avuto la bellissima sorpresa di vedere un mio progetto (questo) pubblicato su una rivista, Abitare Country, presto vi mostrerò le foto, ma nel frattempo correte in edicola a comprare il numero di settembre!! :)


mercoledì 18 luglio 2012

* Ruche Wedding Bliss

Non so voi, ma io Ruche lo adoro, ogni volta che fanno uscire una nuova collezione o un nuovo magazine io impazzisco, adoro davvero tutto!! Hanno uno stile vintage chic davvero delizioso...come vorrei comprare tutto!! In questi giorni mi sono sfogliata l'ultimo numero di Ruche Bridal, davvero molto bello con tanti spunti! se ve lo siete perso eccolo...


Delizioso, non trovate? se non avete ancora fatto un giro sul sito, fatelo, la sezione sposa contiene delle chicce davvero uniche!

A Presto!

Via Ruche

martedì 10 luglio 2012

*IG weekend

Staccare, cambiare completamente aria e abitudini, è quello che ci vuole per recuperare energie e togliersi da dosso lo stress che ci si appiccica addosso. Mi ci voleva proprio uno speedy weekend al mare, la sabbia, la salsedine e l'acqua di mare mi mancavano troppo...ecco il mio weekend attraverso Instagram!

Voi che cosa avete fatto? vi siete riposati?

Se volete seguirmi su instagram mi trovate come @lets_color, e voi se avete instagram datemi i vostri contatti così posso seguirvi anche io ;)
Se no avete instagram ma volete seguirmi comunque venite a trovarmi QUI

giovedì 5 luglio 2012

* Holi engagement!

Che bello vedere una coppia che si diverte insieme, a volte è molto più bello che vedere due persone che si amano solamente. Non tutte le coppie riescono a divertirsi insieme come ci si diverte con il migliore amico di sempre! L'affinità che si crea tra due persone che oltre ad amarsi follemente, riescono anche a divertirsi e a ridere insieme senza mai stancarsi è meravigliosa! Secondo me ridere è l'unico vero segreto per vivere a lungo!




Ultimamente vedo spesso engagement inspirati all' Holi Day, la festa indiana più bella del mondo dove si festeggia con la potenza del colore. Nei parlai qualche tempo fa, di questa che è la mia festa, la festa per chi ama il colore! Se vi siete persi i post andate a sbirciare qui 1 - 2 - 3  ne vale davvero la pena!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...