giovedì 20 dicembre 2012

It's Elena's day!!!!!

Se fossi colore, sarei Giallo!

O meglio, vorrei essere giallo! Vorrei avere la sua energia, la sua luminosità, il suo calore e la sua capacità di rendere tutto più luminoso. Sì, infatti il giallo è favoloso perchè sta bene con tutti colori scuri, quei colori che da soli sono tristi, spenti seppur belli...Giallo&Grigio, Giallo&Nero, Giallo&Blu, Giallo&Marrone...sono tutti accostamenti meravigliosi dove l'influenza e l'energia del giallo è fondamentale per la bellezza del colore ad esso associato. 
Sì, da grande vorrei essere Giallo!!   

Finalmente l'Elena'sDay 2012 è arrivato!
Chi mi conosce sa bene che io amo il mio compleanno! Sono euforica da giorni e oggi sono elettrizzata dalla felicità! Sapete perchè amo così tanto il mio compleanno? No, non per egocentrismo e no, non per i regali...ma perchè durante l'Elena's Day tutti coloro che mi conosco, che mi hanno conosciuto, gli amici reali e quelli virtuali mi dedicano per un secondo il loro pensiero! Magari non mi fanno gli auguri, e questo non è importante, ma mi dedicano la cosa più preziosa che hanno, il loro pensiero e a qualcuno so anche che pensandomi, conoscendo la mia euforia e felicità durante il Mio giorno, scappa anche un piccolo sorriso. Ed è questo che mi piace!! 
Io Amo l'Elena's Day perchè, come il giallo, genera energia positiva e serenità!

Vorrei ringrazia mia sorella Giulia che mi ha fatto queste splendide foto.
Andate a trovarla nel suo blog Cup of Flower

mercoledì 19 dicembre 2012

* It's christmas time!!

Questi per me sono giorni pieni di energia! Manca 1 giorno all' Elena's Day ( yeeeee :D ), mancano pochi giorni al Natale, l'albero di casa si sta riempiendo di pacchettini e pacchettoni, e io sono felicissima!! Per la prima volta nella mia vita ho finito di comprare i regali di tutti in anticipo, di solito mi ritrovo al 23 e 24 a comprarli tutti, e ora inizia la parte più divertente, impacchettarli tutti. :D
Per personalizzarli, ho creato dei tag augurali da applicare ai pacchetti, eccoli..


Se vi piacciono potete scaricarli QUI 

Inoltre ho disegnato un po' di forme per addobbare il mio studio, se volete scaricarle ecco QUI, io le userò da applicare insieme ai tag ai pacchettini per abbellirli ;)



I  ho addobbato tutto il mio studio con quest addobbi! ;)


Questi i miei piccoli regali per voi, spero possiate apprezzarli ;) 

Buon  "impacchettamento" di regali a tutti!! 

Graphic by Elena Mariani - Let's Color! Blog

lunedì 3 dicembre 2012

* All i want for xmas is...

Io non capisco perchè agli adulti non è permesso credere a Babbo Natale! Ma chi l'ha deciso? Da piccoli era bellissimo credere in quel nonno ciccione e con la barba bianca che in una sola notte riusciva a rendere felici tutti ma proprio tutti i bambini del mondo! Io la notte della Vigilia non riuscivo a dormire mai e ascoltavo attentamente tutti i rumori della casa per cercare di capire quando sarebbe arrivato Babbo Natale! Un'altra delle cose che amavo fare era quella di scrivere la lettera con i desideri, che molto spesso inviavo veramente, imbucando la mia letterina nella buca delle lettere...chissà quante risate si faceva il postino!! :) Forse è un bene se da grandi non si scrive più la lettera perchè, non so voi, ma la mia lettera sarebbe lunghissima..desidero sempre tantissime cose!! Allora ho pensato alla possibile "lettera" di  Natale per adulti, per noi che non abbiamo mai tempo di fermarci a scrivere a Babbo Natale o che comunque non lo riteniamo più necessario, ma che allo stesso tempo desideriamo ricevere tante cose...

Se vi piace potete scaricarlo qui download e appendetelo nei vostri studi, uffici e negozi, perchè desiderare è une delle cose meravigliose del Natale!
Graphic Elena Mariani by Let's Color! Blog

A presto!! e desiderate mi raccomando ;)





Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...