venerdì 7 novembre 2014

* [Portfolio] SeasonMag • Holiday 2013

...ok abbiamo capito che non riesco più a gestire il blog! La mia assenza lo ha dimostrato credo ;)!
Attualmente non riesco a gestire il blog come vorrei ma...non è possibile, ho pubblicato sul blog solo il numero zero di SeasonMag e non gli altri 3 che sono uno più bello dell'altro!!! IMPERDONABILE!! Tempo fa ho preso la decisione di condividere sul blog solo i miei lavori  e ora che ce li ho non li pubblico!! 
E allora eccoli qui! A distanza di mesi, tanti mesi, ecco i numeri di SeasonMag! Questa vuole essere per chi già li ha visti un'occasione per vederli di nuovo, oppure, per chi non li avesse ancora sfogliati, l'occasione giusta per sfogliare un mag bellissimo! ;P


Venite a trovarci, vi aspettiamo su
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...